aspettate.....io chiacchierando e facendo il vago per non farmi vedere interessato,ho chiesto prima di che mezzo fosse,lui mi ha risposto che non lo sapeva di preciso,lo teneva li e ci avrebbe messo mani a tempo perso,poi ho chiesto quanto potesse valere e lui mi ha detto un 600 euris ma non che me la vendeva a quel prezzo,stiamo parlando di una persona anziana,dopotutto in quel momento neanche io sapevo che cosa fosse di preciso,altrimenti perche avrei chiesto a Voi,adesso sapendolo posso partire alla carica facendogli delle offeerte, e come scritto sopra capiro' se il prezzo che mi ha detto era solo per rispondermi tanto per rispondermi,o se quando mi faro' vedere piu interessato allora e solo allora si togliera' la maschera e sparera' un prezzaccio,la mia teoria invece e' un altra e ve la spiego,l'officina suddetta dove si trova l'ape motocarrozzetta sta' in una zona molto isolata della citta e oltre all'ape ho intravisto anche delle 500 telai di labrette macchine anni 70 e 80,allora il tizio per me cerca di non far vedere il valore reale di quello che ha dentro per paura di subire dei furti,comunque la risposta precisa ve la potro dare solo il 2 di maggio quando tornero a prendrmi la macchina e alla mia offerta o si fara una risata.............o la risata me la faro' io se accetta..........tutte le altre teorie adesso sono inutili.