I colori giusti per quell'anno li ho scritti, il database è incompleto e fuorviante, l'ho detto molte volte che è sempre meglio chiedere qui sul forum.
Cina non va bene ma se ti piace... poi sarà il RS a decidere se passartela o no. Altro riscontro che puoi avere è chiedere alla Piaggio, via mail ho numero verde, con il tuo telaio che colori erano disponibili.
Io il mio consiglio te l'ho dato.
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tornato indietro di 30 anni, che belle sensazioni! Oggi aperto il motore per iniziare a cambiare tutto... (paraoli, cuscinetti, oring) con sorpresa: olio zero,pic tanto e gruppo termico polini cilindrata boh! (domani controllerò pulendo il pistone che cilindrata sia)
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Ultima modifica di gpz600r; 02-05-13 alle 19:47
ho trovato montato il polini 75, ma lo voglio cambiare con il classico 50 piaggio...Qualcuno sa quanto costa un 50 nuovo?
Qualcuno sa come risistemare il volano, nel senso di restaurarlo viste le sue condizioni! sabbiato e verniciato o altro modo?
Ultima modifica di gpz600r; 03-05-13 alle 20:59
ciao,fossi in te lascerei il 75 polini,il volano o lo fai sabbiare o gli dai una bella spazzolata,ad ogni modo non va verniciato...
comunque ti conviene sostituirlo perchè vedo che le alette sono quasi tutte rotte,ciao![]()
Una domanda a tutti gli amici del forum: il motore V5A4M montato sotto ha la biella con bronzina, è giusto? conviene cambiare l'albero con uno con gabbia a rulli?![]()
nel 78 monta ancora bronzina. Per il cilindro....monta su un 75DR nuovo, col 50 ti superano le mosche......
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??