Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Un altro amico che se ne va

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Graziano65
    Potenza Reputazione
    16
    ma il casco? si sa se l'aveva ?
    resto sempre basito a queste notizie.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Re: Un altro amico che se ne va

Citazione Originariamente Scritto da Graziano65 Visualizza Messaggio
    ma il casco? si sa se l'aveva ?
    resto sempre basito a queste notizie.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    non so risponderti con esattezza,visto che per sfortuna sono fuori, ma pare di no.
    so solo che ormai alla ricreazione non parleremo più di vespe, e non riusciremo mai più a fare una gara di accelerazione nel cortile della scuola. Mi prende lo spavento al sol pensiero di uscire in strada con la mia vespa. È già il secondo amico che perdo per colpa di ciclomotori nel giro di un anno. So solo che per ora ho accantonato tutte le idee e progetti per un corsa lunga, perché mi conosco troppo bene e non sono capace a regolare la mano destra. Purtroppo questi sono avvenimenti che ti mutano radicalmente il proprio modo guardare le cose.
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    non so risponderti con esattezza,visto che per sfortuna sono fuori, ma pare di no.
    so solo che ormai alla ricreazione non parleremo più di vespe, e non riusciremo mai più a fare una gara di accelerazione nel cortile della scuola. Mi prende lo spavento al sol pensiero di uscire in strada con la mia vespa. È già il secondo amico che perdo per colpa di ciclomotori nel giro di un anno. So solo che per ora ho accantonato tutte le idee e progetti per un corsa lunga, perché mi conosco troppo bene e non sono capace a regolare la mano destra. Purtroppo questi sono avvenimenti che ti mutano radicalmente il proprio modo guardare le cose.
    15 anni sono davvero pochi per morire e la perdita di un amico è sempre una tragedia, ma il fato, o destino che dir si voglia, ha già segnato la data della nostra dipartita.
    Usare la testa, il casco, tanta prudenza sempre ed essere consapevoli dei pericoli però sono già una bella cosa.

Un abbraccio alla famiglia di cui non riesco nemmeno ad immaginare il dolore.
    R.I.P.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Potenza Reputazione
    0

R.I.P Christian

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi