Risultati da 1 a 25 di 293

Discussione: Acquisto Vespa 125

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    22

Re: Acquisto Vespa 125

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Qarlo, perchè voi possessori di Cosa ve la prendete se qualcuno dà un giudizio poco positivo sul vostro modello? Ogniuno la pensa a modo proprio e dà il suo giudizio. Io ad esempio non amo la primavera, perchè è una small frame, perchè fisicamente non mi ci vedo! Per me la cosa è a meta tra una vespa (minimalista e sempre fedele al suo modello) e uno scooter evoluto. L'amico chiedeva un mezzo meno comune del Px perchè cerca una vespa di nicchia o almeno io la vedo cosi.... poi noi si può anche proporre ma alla fine è lui che deve decidere.......

Perchè cerchiamo di combattere pregiudizi ed ignoranza!

No. scherzi a parte, io non me la sono affatto presa, ho dato solo il miglior consiglio che si potesse dare!

Tornando seri, è bene che la Cosa non venga apprezzata, così mantiene prezzi umani!

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Re: Acquisto Vespa 125

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Perchè cerchiamo di combattere pregiudizi ed ignoranza!

No. scherzi a parte, io non me la sono affatto presa, ho dato solo il miglior consiglio che si potesse dare!

Tornando seri, è bene che la Cosa non venga apprezzata, così mantiene prezzi umani!
    Ciao Qarlo, dalle mie parti si dice che dove c'è gusto non c'è perdenza, come ti dicevo i gusti son gusti, di certo l'importante è che si abbia la propria soddisfazione, di certo una cosa 200 ha prestazioni più interessanti di un px 150! Certo che c'è sempre il rischio che la cosa si estingua, ricordo ma non confermo che la cosa ha alcuni pezzi difficilissimi da reperire, non sò se è vero e non sò quali sono, ma vox populi vox dei!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •