Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
non so risponderti con esattezza,visto che per sfortuna sono fuori, ma pare di no.
so solo che ormai alla ricreazione non parleremo più di vespe, e non riusciremo mai più a fare una gara di accelerazione nel cortile della scuola. Mi prende lo spavento al sol pensiero di uscire in strada con la mia vespa. È già il secondo amico che perdo per colpa di ciclomotori nel giro di un anno. So solo che per ora ho accantonato tutte le idee e progetti per un corsa lunga, perché mi conosco troppo bene e non sono capace a regolare la mano destra. Purtroppo questi sono avvenimenti che ti mutano radicalmente il proprio modo guardare le cose.
dimostri saggezza,usa sempre la testa e continua a divertirti.è il tuo tempo e devi fare le tue sperienze ,purtroppo la vita ci propina anche queste,non usare il casco non fa fighi il figo è quello che torna a casa,sono le parole che mi diceva mio padre ed io allora non avevo l 'obbligo di indossarlo ma aveva ragione lui.
oggi lo capisco e guido con calma una bestia da 200cv per 340kmh .mi spiace x il tuo amico casco o non casco avrebbe dovuto restare con noi.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2