Entro questa estate dovrei raggiungerti...e superarti..![]()
Entro questa estate dovrei raggiungerti...e superarti..![]()
Quante volte avete messo mano al motore?
(Vedi la mia firma...)
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Bel traguardo!!!![]()
![]()
Gg
In Vespa da sempre!!!
O.T. Vesponauta...ora che mi fai notare la firma...891 km di fila...COMPLIMENTI!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
oh ma per fare 891 Km di fila stando seduto sulla vespa hai sicuramente una sella comoda , una curiosità in oltre 95000 Km non hai mai nemmeno smontato la testa per una ripulita?
Pensa che io lo apro almeno una volta all'anno per vedere come è messo dentro
sono uno smanettone ma per problemi tipo paraolio-crociera-parastrappi-biella&cuscinetti ho aperto tutto 4 volte mi pare .........![]()
adesso ho appena richiuso perchè avevo i parastrappi da rifare (solo 2 interi trovati) e con l'occasione ho sistemato il mio albero c57 Piaggio riprofilando l'anticipo a virgola mentre prima l'avevano come al solito tagliato dritto e ribilanciato ore12, messo la 4^ z34DRT e pignone DRT z22DD su primaria Polini DD64........ già che c'ero ho anche preparato il carter lato frizione ad ospitare la 7 molle se vedessi che le 6 molle mi rompono troppo.... ne ho una surflex nuova di palla su primaria DD23/64
poi negli ultimi 3 anni ha fatto 3 rettifiche col Malossi con dei pistoni monofascia trovati ai mercatini per pochi €...... vanno un pelo di più ma durano una cassata.....
alternandolo col Pinasco allu quando è fermo.
L'anno prossimo o quello dopo ancora passo a corsa 60
Ultima modifica di motoracer15; 05-05-13 alle 10:28
Ciao... e' da un pò che ho superato questo "prestigioso "traguardo, solo che con non ho mai sistemato le foto del mio giretto di questa estate.
Ora ho sistemato le foto e finalmente posso testimoniarLO!
Era il 19/08 ed ero da qualche parte vicino al confine Slovenia/Ungheria
La vespa l' ho acquistata usata nel 2004 con circa 35000km, quindi miei reali sono solo 65000.
Ci risentiamo per i "mie"100000 tra qualche annetto.
Ciao!