Io amo le vespe anni 50/60 quindi a livello stilistico trovo la super 125 visto che il nostro amico vuole una bella sopratutto per il colore che la piaggio Le donò! Quindi nessuna critica in se per sè! (possiedo un vna e una vnb3!) e la super mi piace tantissimo ma la vedo più come una seconda vespa, non la vedo da utilizzo giornaliero e sopratutto ho detto la mia, io punterei su Gtr o Ts vuoi perchè è un modello che accresce sempre di più di valore, è molto comodo e i motori hanno prestazioni più grintose rispetto alla super e poi ho girato in lungo e in largo per la mia Sprint Veloce di cui sono innamorato da sempre vuoi che consigli qualcosa di diverso??? Poi ogniuno ha i suoi gusti di certo se una vespa riesce ad unire al fascino anche prestazioni importanti è meglio! Come annata la Sprint Veloce nasce nel 1969, la Gtr se non erro è del 1968, La Ts è stata prodotta dal 1975 al 1978 quindi non tantissimi i modelli costruiti saranno meno di 30.000 sicuro . Perchè non la Super ? il motore è identico alla vnb6 quindi poco performante è l'ultima vespa con le ruote da 8, telaio Gl style sterzo che monterà la primavera ma motore e ruote piccole mi fanno consigliare Gtr o Ts!