Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Si, ma non hai risposto alla mia domanda...lo fai spesso vedo
VW produce la Golf dal 74, o ha prodotto 7 automobili con lo stesso nome?

Il mistero di Piaggio Veicoli Europei S.P.A. te l'avevo spiegato io pero!
Al presidente del Vespa Club Italia, ho fatto la domanda che tu hai sottoposto ai tuoi amici e mi ha risposto che la Cosa si può assolutamente considerare una Vespa, quindi vale di più la mia testimonianza (gnè gnè)...
Che le Vespe vengano strapagate, te lo può dire chiunque voglia risponderti onestamente, non me lo invento io. Purtroppo il trend porta a far lievitare i prezzi...per la puzza sotto al naso, mi spiace ma la penso così...
comunque ritornando al discorso VESPA come avevo già detto quelle destinate alla germania ed inghilterra al nasello anteriore anzichè essere riportata la scritta PIAGGIO è riportata la scritta VESPA e non credo che questo però stia ad indicare Veicoli Europei S.p.a. per me significa VESPA. E comunque molti che conoscono la COSA la chiamano il VESPONE, e sto parlando di 2 regioni diverse campania e lazio. comunque chi la definisce vespa e chi no ma se la piaggio avesse messo il nome vespa ovunque nessuno l'avrebbe criticata così tanto anzi si sarebbero vantati del vano sottosella, il gruppo termico migliore di quelle più vecchie ed anche delle px più nuove, la carburaziobe a quanto pare migliore, la frenata combinata ed altro. correggetemi se sbaglio