Non hai più il bolide!?
Cosa ti ha convinto a cambiare auto? la MK7b?Io la cambierei solo con la nuova Golf a gasolio, la highline è un sogno
Per il bracciolo volentieri! Grazie! Quello originale è l'unico bello, ne ho visti un sacco di quelli universali da Norauto e non sono così rifiniti... Se ci potessimo incontrare sarebbe meglio ancora, passi mai a Torino? Sennò organizzo un raid Vespistico e vengo a trovarti con il mio bolide
Cambiare i cerchi non mi va anche per una questione estetica e di tenuta... ho paura che mi sono abituato ai 16
Andare avanti con la questione sarebbe brutto e triste, conta che l'ho portata li perchè ci arrivo a piedi dall'ufficio, è esattamente di fronte al bar dove vado ogni tanto, non è bello avere discussioni con i vicini
Conosco un sacco di gommisti o carrozzieri che sono o amici o clienti ma nessuno è così vicino all'ufficio... l'ho portata li per la prima (e ultima) volta proprio perchè potevo recuperare la macchina aziendale in due secondi...
Per questo motivo non mi va di far questioni, denunciare ai vigili eccetera... per il quieto vivere
Lunedì mi faccio cambiare la gomma intanto poi vediamo quanto gliela pago... magari gli do 50€ e ancora grazie...