lascia stare...il mercato è pieno di vespe basta saper aspettare...
Io non credo alle favolechi non sà mettere un annuncio su subito al giorno d'oggi??? Io dico che il tipo si è impegnato ad aiutarlo a venderla e la parte che ti chiede in nero o per meglio dire non tracciabile è il suo compenso!
Che senso ha pagare un mezzo parte per contanti e parte in assegno! Io di solito in contanti davo l'acconto qualche centinaio di euro ma poi il saldo lo facevo in un unica soluzione. poi l'assegno è sempre garanzia per chi compra! tempo fà ho fatto anche assegni circolari per acquistare veicoli. La cosa non mi piace!!! Io avrei lasciato perdere (scusate la mia sincerità ma io tanti soldi per una small non li metterei mai fuori!)
beh ma neanche tua versione spiega la domanda sul perché gli abbia chiesto una mano anziché mettere direttamente l'annuncio su subito! Poi che il proprietario si accontenti di 900 euro mi sembra impossibile! Vorrà i 2000 in contanti per evadere la più alta cifra possibile!
cosa dovrebbe evadere, mica emettera una fattura?l'iva non la può mica evadere no? mi piacerebbe sapere cosa dovrebbe evadere
è una legge denominata antiriciclaccio e l'importo in contanti max che si può utilizzare è di 999,00 euro. 900 euro pochi? bhe posso pensare tutto e il contrario di tutto ma a me i due soggetti non piacciono molto. certo in vita mia ne ho viste parecchie di situazioni e di gente strana non leggo la tua eta ma magari ha maturato altre esperienze.