Risultati da 1 a 25 di 293

Discussione: Acquisto Vespa 125

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Re: Acquisto Vespa 125

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Comunque le trattative con gente di mezzo non mi sono mai piaciute, non sò perchè uno dei 3 piglia una fregatura!!
    Mi spaventi così!

VRista DOC L'avatar di maxpepe
    Potenza Reputazione
    16

lascia stare...il mercato è pieno di vespe basta saper aspettare...

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Dienece Visualizza Messaggio
    Mi spaventi così!
    L'et3 si vende praticamente da sola, a cosa serve un intermediario??????

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

L'et3 si vende praticamente da sola, a cosa serve un intermediario??????
    Mah... Magari si stava adoperando anche per conto proprio e magari ha chiesto al restauratore in questione di dargli mano a venderla!

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Dienece Visualizza Messaggio
    Mah... Magari si stava adoperando anche per conto proprio e magari ha chiesto al restauratore in questione di dargli mano a venderla!

Io non credo alle favole chi non sà mettere un annuncio su subito al giorno d'oggi??? Io dico che il tipo si è impegnato ad aiutarlo a venderla e la parte che ti chiede in nero o per meglio dire non tracciabile è il suo compenso! Che senso ha pagare un mezzo parte per contanti e parte in assegno! Io di solito in contanti davo l'acconto qualche centinaio di euro ma poi il saldo lo facevo in un unica soluzione. poi l'assegno è sempre garanzia per chi compra! tempo fà ho fatto anche assegni circolari per acquistare veicoli. La cosa non mi piace!!! Io avrei lasciato perdere (scusate la mia sincerità ma io tanti soldi per una small non li metterei mai fuori!)

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Io non credo alle favole chi non sà mettere un annuncio su subito al giorno d'oggi??? Io dico che il tipo si è impegnato ad aiutarlo a venderla e la parte che ti chiede in nero o per meglio dire non tracciabile è il suo compenso! Che senso ha pagare un mezzo parte per contanti e parte in assegno! Io di solito in contanti davo l'acconto qualche centinaio di euro ma poi il saldo lo facevo in un unica soluzione. poi l'assegno è sempre garanzia per chi compra! tempo fà ho fatto anche assegni circolari per acquistare veicoli. La cosa non mi piace!!! Io avrei lasciato perdere (scusate la mia sincerità ma io tanti soldi per una small non li metterei mai fuori!)
    beh ma neanche tua versione spiega la domanda sul perché gli abbia chiesto una mano anziché mettere direttamente l'annuncio su subito! Poi che il proprietario si accontenti di 900 euro mi sembra impossibile! Vorrà i 2000 in contanti per evadere la più alta cifra possibile!

Potenza Reputazione
    17

cosa dovrebbe evadere, mica emettera una fattura? l'iva non la può mica evadere no? mi piacerebbe sapere cosa dovrebbe evadere è una legge denominata antiriciclaccio e l'importo in contanti max che si può utilizzare è di 999,00 euro. 900 euro pochi? bhe posso pensare tutto e il contrario di tutto ma a me i due soggetti non piacciono molto. certo in vita mia ne ho viste parecchie di situazioni e di gente strana non leggo la tua eta ma magari ha maturato altre esperienze.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

cosa dovrebbe evadere, mica emettera una fattura? l'iva non la può mica evadere no? mi piacerebbe sapere cosa dovrebbe evadere è una legge denominata antiriciclaccio e l'importo in contanti max che si può utilizzare è di 999,00 euro. 900 euro pochi? bhe posso pensare tutto e il contrario di tutto ma a me i due soggetti non piacciono molto. certo in vita mia ne ho viste parecchie di situazioni e di gente strana non leggo la tua eta ma magari ha maturato altre esperienze.
    beh fatto sta che glieli porto in assegno, se gli va bene ok altrimenti vorrà dire che riprenderò la ricerca!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

concordo in pieno.
    per come la penso io, unico assegno di importo pari al prezzo totale pattuto e stop.
    i contanti se li va a prelevare quando li avrà in conto.
    troppi rischi di casini, controlli ed eventuali multe.
    o così o ciccia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •