Quello della targa nuova è un'idiozia, inquanto i modelli 50 oggi montano una targa che in passato non avevano, se qualcuno mi motiveresse ciò per chiedermi di abbassare il prezzo lo tratterei in malomodo, tempo fà ho trovato un tipo al mostrascambio che mi diceva la stessa cosa e gli ho risposto..... meglio una targa nuova che una "replica" fuorilegge che se faccio un incidente e se ne accorgono rischio anche una denuncia........non dar retta a queste stupidaggini, nè parlammo tempo fà in una discussione e fù ben chiaro il risultato che chi guida un mezzo con targa restaurata o peggio ancora replicata è in difetto e rischia sequestro e altro. Quindi diffida da chi ti consiglia di lasciare una vespa con targa regolare magari indirizzandoti su mezzi con targhe posticcie. Tranquillo che le comprano le ritargate io sono uno di quelli, anzi se maxpepe mi trova uno struzzo ritargato a prezzo basso lo prendo subitoPer ciò che riguarda il Px credo che sia molto più affascinante una Gtr visto il budget disponibile e sopratutto un design anni 70 non raggiunto da un Px che cmq 2900 euro non li pagherei mai. Ricordati sempre di guardare le targhe troppo perfette, alcune sono rifatte e sono corredate di stemma adesivo della repubblica, rischi assurdi che io non correrei mai!