Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: consigli p200e

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

Re: consigli p200e

per la cronaca, dalla numero 15.228 comincia la produzione del '79 con disponibile il biancospino.
    per il resto è sicuramente da vedere.
    gran vespa la p200e! speriamo che l'impressione sia confermata e che tu riesca a prenderla
    l'unico problema, visto il prezzo, è che difficilmente ci sarà spazio per una trattativa...

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da johnburrito Visualizza Messaggio
    per la cronaca, dalla numero 15.228 comincia la produzione del '79 con disponibile il biancospino.
    per il resto è sicuramente da vedere.
    gran vespa la p200e! speriamo che l'impressione sia confermata e che tu riesca a prenderla
    l'unico problema, visto il prezzo, è che difficilmente ci sarà spazio per una trattativa...
    Mah.....

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Bhè Fabri, sembra ben messa, per il colore...difficile a dirsi, io preferisco sempre i conservati/o da restauro.
    Il prezzo è in linea con il mercato, a meno è difficile trovare qualcosa di decente, ma l'occasione è sempre dietro l'angolo...guarda il 200 America che ho trovato a Fabio...
    Facci sapere com'è dal vivo

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    Mah.....
    .... meglio una primavera/et3 con un bel motorello turistico/veloce...

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

Mah.....
    [QUOTE=Vespa979;875517
    .... meglio una primavera/et3 con un bel motorello turistico/veloce... [/QUOTE]

hai ragine rettifico subito, è decisamente una gran, gran vespa

a parte gli scherzi il mio giudizio, come penso il vostro, si basa su esperienze personali e per come uso io la vespa il 200 e la generosità delle misure fanno la differenza in fatto di prestazioni /affidabilità e comodità. molto spesso siamo in 3 e il resto delle volte sono carico di roba quindi sono di parte. la primavera è tra le verspe più belle (devo addirittura averla messa al primo posto in una delle decine di discussioni sulle classifiche di gradimento) ma non colleziono mezzi, magari, penso sempre che uno prenda "la vespa" e non "un'altra vespa". per questo la mia esperienza nel quotidiano mi porta a considerare vespe come la p200e o il 200 arcobaleno, dei gran mezzi (o meglio dei gran animali da soma)

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

io son di parte: sempre stato per le small.
    A testimonianza di ciò posso dirti che ho una faro basso del 55 smontata da 20 anni, con il fondo gia dato ...... ho gia revisionato tutto ma ..... è come una bella gnocca ma che non ti fa sesso - non te la trombi!
    ho il P200E che ho preso solo ed esclusivamente perchè era a un buon prezzo e per avere l'assicurazione agevolata sui miei 50ini
    E poi ho le mie belle: la prima serie del 63 - 64 - 65, un'altra del 65 dal carrozziere, la R del 72 di mia moglie e un paio di special smontate in giro (tra le small la special è quella che mi piace di meno) e un telaio ET3.

Ho avuto la prima R che avevo 13 anni - mi ha portato dalle alpi all'Isola d'elba e ... il primo amore, non si scorda mai. Il 200 lo uso per venire al lavoro ogni tanto ma se devo divertirmi sotto il sedere ne metto una piccola (con il motore livemente rivisitato).

Sai che ha il 200? Beve come una spugna, non va tantissimo e vibra....ammazza quanto vibra. Ha coppia da vendere, quello sì (e vorrei vedere vista la cilindrata) - Probabilmente pero' il miglior compromesso è il 150

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

E poi ho le mie belle: la prima serie del 63 - 64 - 65, un'altra del 65 dal carrozziere, la R del 72 di mia moglie e un paio di special smontate in giro (tra le small la special è quella che mi piace di meno) e un telaio ET3.

Ho avuto la prima R che avevo 13 anni - mi ha portato dalle alpi all'Isola d'elba e ... il primo amore, non si scorda mai. Il 200 lo uso per venire al lavoro ogni tanto ma se devo divertirmi sotto il sedere ne metto una piccola (con il motore livemente rivisitato).

Sai che ha il 200? Beve come una spugna, non va tantissimo e vibra....ammazza quanto vibra. Ha coppia da vendere, quello sì (e vorrei vedere vista la cilindrata) - Probabilmente pero' il miglior compromesso è il 150
    che invidia per le 50.
    sul 150 hai ragione ma il mio me l'hanno rubato. poi ho trovato il 200 a ottimo prezzo e mi ci sono affezionato
    per le vibrazioni io ormai non le sento più, o meglio sono quasi ipnotiche e quindi mi faccio "massaggiare" volentieri no dai, il mio, tra quelli che ho privato (di 200), è quello che vibra meno fortunatamente.
    ho sempre preferito i motori originali (perchè non li so truccare) e con le salite triestine, in 3 sulla vespa, il 200 è "il suo"
    per il discorso consumi io ogni tanto vado in slovenia (5 Km da casa) con 2 taniche da 15 litri

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

quindi tra 150 e 200 non cè tantissima differenza?
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

perlando di motori originali sicuramente c'è, ma la paghi in termini di consumi.
    il 150 sembra quidi il miglior compromesso proprio tra questi due fattori ovvero prestazioni e consumi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •