crepi! Comunque nel caso fosse da cambiare il cuscinetto della ruota posteriore, bisogna aprire tutto il blocco motore?
Buonasera ragazzi! fortunatamente, spero, mi sono fasciato la testa prima del tempo visto che provando a muovere la ruota posteriore, mi sono accertato che il gioco è veramente minimo. In ogni caso, come vi ho precedentemente anticipato, appena mi sarà possibile la porterò a far vedere al tipo che mi ha tesserato al Vespaclub Udine, che si è mostrato molto disponibile a darmi qualche consiglio. Come promesso, ho fatto qualche foto anche se un po' di fretta e anche se lo sfondo non era particolarmente suggestivo:
WP_000180.jpgWP_000182.jpgWP_000184.jpgWP_000185.jpgWP_000186.jpgWP_000187.jpg
Che ne dite? ho fatto la foto alla candela perchè mi hanno consigliato di prendermene una di riserva, la prendo uguale o me ne consigliate una diversa?
Una candela di scorta è sempre utile ; comunque vanno bene le NGK se devi acquistarle.![]()
Io ti consiglio Bosch w5, oppure Champion 78 o le fenomenali Denso 22 o Logde rigorosamente d'epoca. Le ngk vanno bene per te poichè non hai le puntine.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Bravo Dienece, per quello che l'hai pagata ti sei portato a casa un bel ferro
Al giorno d'oggi, pur con la crisi, e' oggettivamente difficile trovare un mezzo restaurato a meno di 3Keuro (a parte i soliti colpi di fortuna, ovviamente).
Ora goditela, sperando che finalmente si apra la stagione![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Bella! Ne stavo comprando anch'io una identica a questa! Non mi misi d'accordo sul prezzo!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!