A me sa di furto su commissione o di qualcuno che ci commercia,un ladruncolo che vuole vendere i pezzi online ruba una Special o un PX non una Vespa così.
A me sa di furto su commissione o di qualcuno che ci commercia,un ladruncolo che vuole vendere i pezzi online ruba una Special o un PX non una Vespa così.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
mi dispiace tantissimo ma non disperare sulle forze dell'ordine a volte fanno miracoli![]()
pubblicato su FB con molti amici vespisti... solidarietà da chi ha già subito un furto di vespa (su commissione)... lo dico: Brutti Bastardi invertebrati, Noi la Vespa ce la rifacciamo, Voi spalerete merda a vita
ragazzi sono veramente dispiaciuto dalla notizia.......poi un bel vespone del genere era ormai una rarità conservato. Mi permetto di dare due indicazioni per ciò che concerne quello a cui avevo messo mano, se qualcuno si imbattesse in un motore del genere: i carter erano pallinati, tutta la bulloneria zincata, pistone nuovo, cuffia fosfatata, marmitta piaggio sabbiata e rifatta nera...........insomma magari salta fuori qualcosa del genere e si riesce a incastrare il furbo di turno
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Grazie a tutti!
Telaio VNB5T035068
Motore VNB5M041039
Ovviamente chi si dovesse imbattere suo malgrado in qualche acquisto che abbia a che fare con lei verrà rimborsato della spesa. E' importante recuperarla e beccare l'escremento.
Grazie ancora
Niente... scandaglio da giorni ebay, subito, kijiji e compagnia bella ma nulla. Ed effettivamente riflettendoci un altro chi se l'è portata a casa si è trovato con una vespa che forse a venderla a pezzi ci si fa più soldi visto che, come forse già detto, era il primo giorno che girava dopo il restauro meccanico di vespiaggio: quindi pezzi tutti nuovi belli e puliti.
Nella ricerca di pezzi di ricambio e nel capire se vanno e provengono da una vnb5t non sono proprio bravo :(
Vi rinnovo quindi l'invito all'occhio aperto quando, magari per esigenze tutte vostre, cercate un pezzo di ricambio che può provenire da un modello come peppina.
Grazie ancora grazie
Ps: forse ho già chiesto, ma qualche storia a lieto fine? Vorrei continuare a sperare almeno per un altro paio di settimane... :(
secondo me l'unico sistema è usare un gps con una catena con sirena!!