Certo-- ricapitolando
carter primavera-eliminata valvola,aspirazione lamellare con scivolo alla tedesca-travasi lavorati per un polini con travasi di base ulteriormente lavorati
albero ets cono 20 inizialmente fasato a 120 60,fasatura ora inutile per via del lamellare. l albero preso da vespa racing è stato bilanciato (penso l ore 12,ma non sono sicuro) con inserti al tungsteno,cuscinetto specifico per adattare l albero ets alla sede del carter.
primaria 27 69 con parastrappi rinforzati bilanciata.
quadruplo del cambio spessorato correttamente a 0.15.
crocera mavsp.
frizione con mozzetto tornito e dischi torniti per avere la planarità degli stessi.
carburatore per raggiunti limiti di budget rimarrà per ora un del orto vhbz 22
il cilindro,nota dolente,ma anchesso rimarrà per raggiunti limiti,e anzi sforati, un polini rettificato troppe volte,ormai finito,con una ulteriore scaldata dovuta ad un serraggio troppo elevato dei prigionieri in testa,che hanno ovalizzato.anchesso vediamo come va,alla più brutta valuterà un cambio prematuro del cilindro.in programma ce ne sarebbero tanti o un dr,o un nuovo polini sempre in ghisa,altrimenti,salto di qualità al falchetto.