Dovendo ordinare il pistone e invece del polini, volevo prendere un robusto Pinasco (anche Dr). Se lo vedete sembra un Polini più chiuso e spostato come finestre.
- Carter PX 125 E
- Cilindro Polini 177 raccordato e rifasato allargato nei travasi e con le finestre sulla camicia tagliate a mezzaluna
- Testa abbassata e ricalcolata
- Carburo da definire (SI24 lavorato nei condotti per evitare lo svuotamento della vaschetta (rubinetto SIP Fast Flow)
- Valvola +2 -2
- Primaria Malossi 23/64 dd e quarta da 35 denti del px
- Albero Piaggio reimbiellato e lavorato "come si deve" (fa da solo il 90% del lavoro)
- Biella 110mm
- Filtro T5 e risavel
- Megadella nuova versione v8
- Frizione 7 molle con 3 dischi originali+uno di Gs;
- Volano tornito alleggerito a 2,4 Kg
Revisione totale, crociera, paraolii, cuscinetti
Più o meno l'idea è questa.