Originariamente Scritto da
Marce75
una volta avevo una bella moto guzzi e chisà da dove mi uscì volevo sentirmi un biker. ma leggevo sui forum che per essere un biker ci vuole la moto custom. allora ho venduto la guzzi e ho preso una custom giapponese. ma leggevo sui forum che per essere un biker ci vuole la harley davidson e non la custom giapponese. allora presi una bella harley, una sportster. ma poi lessi sui forum che chi ha una sportster non è un vero harleysta perché la sportster non è una harley. allora presi un big twin e finalmente mi sentì biker, harleysta e sticazzi. ero proprio convinto. solo che la moto era troppo pesante e mi stufò presto. era più il tempo che stava in garage che quanto ci andavo in giro. e allora mi sono chiesto io sono un biker solo perché possiedo la moto non perché ci vado in giro? e da allora ho cominciato a fottermene altamente di tutte queste seghe mentali e ho capito che io un biker non lo sono mai stato. sono sempre stato me stesso che è molto meglio. adesso ho preso la vespa felicissimo di cambiare aria credevo che non avrei mai più sentito certi discorsi e invece leggo sui forum che chi non ha la vespa a marce non è un motociclista. e daje! ci risiamo?