io giovedi sera non ci sono..ho appena letto la mail della cascina..ed e rinviato..questo e il testo:
ATTENZIONE!Causa permessi comunali per occupazione Piazza Santa Maria,la serata MODS per Vespe e Lambretteè rinviata agiovedì 4 Luglio.Dettagli nelle prossime mail.Questo giovedì,( dopodomani )“un gelato in vespa”.Ritrovo ore 21:00Piazzale del mercato a Busto – zona Manara.Vi aspettiamo anche sotto la pioggia…!!!Saluti!
c...o!io lavoro...
Giovedì 4 LuglioVespe & Lambrette sotto le stelle!Raduno serale in perfetto stile“MODS”per Vespe & Lambrette.Ritrovo ore 20:30piazzale del mercato di Busto Arsizio( zona piscina Manara )Partenza del corteo per le vie del centroore 21:00Camicia bianca, cravattino, pantalone della festa, scarpa lucida e cromatura a specchio.Donne rigorosamente pittate, con occhiale da sole vintage e sedute all’amazzone.Tutti i vespisti e lambrettisti che si presenteranno in stileavranno diritto ad un aperitivo in centro città di Bustoofferto daGallazzi Motocicliil quale presenterà in serata la nuova stella di casa Piaggio:Vespa 946Sarà uno spettacolo…
Qualcuno e andato giù ieri sera...ho visto le foto dell'evento...fantastiche..
Ultima modifica di gae70; 05-07-13 alle 18:02
Guardate cosa ho trovato sul tubo:
http://m.youtube.com/watch?v=XX_nbnOLJRc
![]()
Ultima modifica di gluglu; 11-07-13 alle 20:09
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
all'aperitivo fighetto del 4 luglio penso di venmire pure io ...soprattutto perche' ho letto che e' agggratis
...ma pure il gelato di giovedi' e' a ufo???
[SIGPIC][/SIGPIC]
Allego programma e modulo d'iscrizione da compilare e presentare al raduno.
(anche se c'è scritto di re-inviarlo .... )
Iscrizione Route 212 Valle Olona - 2013.pdf
Istruzioni Route 212 Valle Olona - 2013 .pdf
Gg
Ultima modifica di Echospro; 26-06-13 alle 15:09
In Vespa da sempre!!!
Come si fa a compilarlo se è um pdf? Va beh, io lo stampo e me lo porto dietro domenica, poi vediamo. Se c'è posto bene, altrimenti pazienza.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...