Risultati da 1 a 25 di 112

Discussione: 30 Giugno ad Olgiate Olona

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gluglu
    Localitā
    Milano
    Etā
    47
    Potenza Reputazione
    22

Re: 30 Giugno ad Olgiate Olona

Bellissima giornata, come sempre la compagnia degli amici di VR č stata straordinaria.
    Appuntamento sotto casa Echospro da dove siamo partiti. Presenti io, Pier.Falcone, un mio amico su PX il quale ha invitato a sua volta un altro amico vespista.
    Arrivati in piazza ad Olgiate, ci ha raggiunto Alelocate e Signora. Iscrizione e partenza per il giro in Valle Olona. Purtroppo, per il nostro gruppetto il giro č terminato dopo pochi km causa foratura capitata al Px del mio amico. Una volta risolto il piccolo inconveniente, grazie al sapiente intervento congiunto di Pier ed Echospro,rispettivamente nei panni di meccanico e sollevatore, siamo Rientrati in anticipo dal giro. Abbiamo pranzato e goduto della sempre piacevole voglia di stare assieme. Ho avuto il piacere di conoscere Gae70 con la sua splendida figlia in compagnia di kikivespa.
    Dopo pranzo abbiamo assistito alla gimkana delle auto storiche tra cui bellissime Alfa Romeo, Mini, e 500. Dopo le auto, vespisti e Lambrettisti sono stati invitati ad esibirsi nello stesso percorso. Ale ed Echospro hanno dato spettacolo. Ale č stato premiato per il miglior tempo. Echospro, pur non avendo ricevuto un premio dalla giuria, ha riscosso grande successo da parte del pubblico per la sua bellissima Vespa.
    Č stata una bellissima giornata, grazie a tutti per la splendida compagnia, grazie anche agli organizzatori per l'ottimo lavoro. Sono proprio contento, non vedo l'ora di ripetere.
    Ultima modifica di gluglu; 30-06-13 alle 20:19
    finchč la vespa va... lasciala andare
    finchč la vespa va... non la smontare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •