Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: Vespa faro basso 1954....consigli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    20

Re: Vespa faro basso 1954....consigli

Per restaurarla se non ti fai quasi tutto da te 2mila sono pochi, quindi non è comunque un grosso affare, specie se è radiata.
    E' difficile valutare un usato di 50 60 anni anche dal vivo, figuriamoci con solo una foto piccola e buia.
    Io non sarei andato a vederla nemmeno, perchè comunque secondo me il prezzo è alto. 4mila o 3,5 non c'è tutta sta differenza.

Però se tu è tanto che cerchi e non vuoi più aspettare, prendila...

VRista Senior L'avatar di saveriovespa
    Potenza Reputazione
    17

perchè non saresti andata a vederla? è messa cosi male?

Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da saveriovespa Visualizza Messaggio
    perchè non saresti andata a vederla? è messa cosi male?
    Non è questione di male o bene, ma di prezzo: l'ho scritto prima.

Potenza Reputazione
    17

ormai meno di 3500 con documenti è difficile trovarla....almeno da quello che vedo in giro

Potenza Reputazione
    20

Anche con questa crisi che morde?

Se ne sei convinto, prendila.
    Il restauro lo fai tu? Se non lo fai tu scordati di cavartela con 2mila però

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Potenza Reputazione
    18

certo non la trovi a meno (salvo qualche rara eccezione) di 3500 su internet..
    spargi la voce ad amici e conoscenti, in questo modo c e piu probabilità che la trovi a meno.

comunque ascolta i consigli di paolo

Potenza Reputazione
    17

nn ho tante conoscenze in giro su queste settore .... guardo tanto da internet e meno di quel prezzo non riesco a trovare niente... sparano 3500 per vespe senza pezzi o con solo targa.... io sto trattando sul prezzo per cercare di chiudere a più poco possibile.... per il restauro dovrei farlo fare....unica cosa dove riuscirò a risparmiare è carrozziere...è un familiare di mio nonno e con un 800 compreso sabbiatura me la fa.... per il resto devo vedere a chi rivolgermi....

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    Per restaurarla se non ti fai quasi tutto da te 2mila sono pochi, quindi non è comunque un grosso affare, specie se è radiata.
    E' difficile valutare un usato di 50 60 anni anche dal vivo, figuriamoci con solo una foto piccola e buia.
    Io non sarei andato a vederla nemmeno, perchè comunque secondo me il prezzo è alto. 4mila o 3,5 non c'è tutta sta differenza.

Però se tu è tanto che cerchi e non vuoi più aspettare, prendila...
    Quoto, alla grande impossibile valutare una vespa di quel periodo senza visionarla nei minimi particolari! Ho preso una Vna del 1958 in foto sembrava un lavoretto ma dal vivo è diventato un lavorone, bisogna calcolare che mezzi di quel periodo hanno una lamiera molto più sottile e quindi delicata di certo in fase di restauro smontando smontando salirà il preventivo di restauro anche perchè presumo che deciderai di cambiare tanti pezzi che non avevi idea di cambiare! A settembre scorso ad Imola ho incontrato un siciliano (terra meravigliosa dove ci sono ancora tante vespe meravigliose!) mi ha proposto 2 farobasso una era demolita e mi chiedeva 1.800 euro e l'altra radiata 2.500 euro naturalmente entrambe da restaurare!!!! piene di ruggine ma magari se le mettessi vicino forse tolta la verniciata a bomboletta non cambia molto! Forse dovrei avere ancora il numero di questo commerciante... speravo di aver modo di risentirlo per acquisti miei anche ti confesso che sono molto più attratto da uno Struzzo rispetto ad una farobasso!!! Di certo bisogna valutare se sei disposto a farti un viaggetto in direzione Sicilia. Io l'ho fatto per la mia Sprint Veloce! Trani - Siracusa un pò sacrificante però devo ammettere che tornare a casa con la tua vespa nel cofano è una goduria........ Cmq per le quotazioni spero di esserti stato d'aiuto!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •