OT: Sei iscritto al club di Ancona?
OT: Sei iscritto al club di Ancona?
Precisamente sono di Fabriano e sono appunto inscritto al Vespa club di Fabriano ; comunque il Vespa club di Ancona conta veramente tanti inscritti e devo dire che prima che conoscessi questo fantastico forum alcune indicazioni sul restauro me le hanno fornite loro.
Tra l'altro il 21 Luglio c'è il 3° raduno alla città di Fabriano ; potresti venire anche tu.![]()
Ah ecco..se non sei un nuovo iscritto allora è probabile che ci siamo già visti.
Sono a conoscenza del raduno e se posso sarà presente.
Salutami Giorgio, Enrico, Mara, Marco e tutti gli altri quando li vedi (digli che li saluta Simone di Filottrano)
il minimo è molto buono, dovresti provare a sgasare per vedere se prende bene i giri e scende regolarmente
anche il colore della candela è buono, ma evita le ngk, alcune sono fallate e danno problemi con l'accensione a puntine
io uso una champion l86c da 2 anni e finora nessun problema![]()
Anche io ho sentito che ne NGK danno problemi ; ma sulla mia Vespa non hanno mai dato problemi... vorrà dire che quando non va più comprerò le champion (tra l'altro ne ho una di scorta sempre NGK).
Questa guarnizione va bene ? : http://www.ilnidodellevespe.com/index.php? page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&prod uct_id=2786&category_id=38&option=com_virtuemart&I temid=64 il buco centrale non è diverso a seconda se è 16/10 16/16 o 19/19 ?
Ragazzi sono sceso giù e ho verificato :
-1 presenza di perdite
-2 ho seguito i consigli di sartana : accendo la Vespa 1° 2° 3° 4° e poi metto a folle e mi fermo.
-3 Video sempre di pessima qualità purtroppo (la macchinetta fotografica è del 200; ma questa volta più lungo.
-1 purtroppo ancora una sola goccia di perdita minuscola (forse la guarnizione per motoseghe non va bene ; ma meglio di prima è di sicuro ; comuqnue compro quella sua dato che devo ordinare gli ultimi pezzetti (tappi ; ingranaggi conta km etc...).
-2 ecco la foto della candela appena tolta : DSC00091.jpg DSC00095.JPG
-3 ecco il video della Vespa ; più tardi proverò con il telefono per vedere se viene meglio e darò anche un pò di gas. :
(sto caricando il video su you tube)
Ecco qua : http://www.youtube.com/watch?v=XDoVB...ature=youtu.be
La carburazione va bene ?
Ultima modifica di valeZX; 04-07-13 alle 10:35