Citazione Originariamente Scritto da ampc78 Visualizza Messaggio
io a motore ben caldo e getto massimo regolato a occhio, opero così:
- porto ad un quarto dei giri il motore con la vite minimo
- partendo da 1 giro e 1/2 o 2 la vite posteriore, comincio a svitare
- appena sento il motore che tende a spegnersi per grassezza mi fermo
- spengo stringo 1/2 giro
- accendo regolo il minimo
- provo su strada lanciandomi e vedendo come si comporta in rilascio
- spesso provo su strada in discesa
- regolo di fino ma sempre a 1/4 o 1/2 giri, di meno non sento differenza
- se ho candela di grado termico sbagliato o anticipo non adatto, impazzisco, allora guardo prima questi parametri.

Spero di esserti stato utile
Interessante

Se cambi il getto del max riepeti questa procedura?
Cosa provi in discesa, nel senso, cosa devi "sentire" al rilascio?


Gg