Risultati da 1 a 25 di 265

Discussione: Restauro Vespa 150 Sprint Veloce del 1971

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Riferimento: Restauro Vespa 150 Sprint Veloce del 1971

Non ho trovato dove farlo. ho chiesto aiuto al sito... Grazie per la proposta. La vespa è messa bene anche di carrosseria. Pochissime e lievi botticine il sotto è buono. Certo che se fosse nelle condizioni del tuo restauro capirei la cifra ma nel mio caso non molto. Non arrivo a spendere oltre 1000€ che non sono proprio pochi soldi. Almeno per me. comunque grazie 1000 per l'aiuto e forza paris

Citazione Originariamente Scritto da djgonz Visualizza Messaggio
    Ciao compaesano emigrato
    Ti consiglio di aprire una tua discussione, con questo restauro non c'entra tanto e così si parlerebbe solo della tua vespa
    Comunque il fatto che non hai molti soldi non ti aiuta, se saltano le marce è quasi sicuramente la crocera, e per cambiarla bisogna tirare giù il motore e aprirlo, quindi già che ci sei fare una revisione generale.
    Per la carrozzeria io prendo dalle 500 alle 800€, dipende dalle condizioni della vespa. Poi devi aggiungerci lo smontaggio, il rimontaggio, la revisione del motore, i ricambi e la manodopera. Alla fine il totale non sarà meno di 2000€ per riportare la tua vespa alla perfezione.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Re: Riferimento: Restauro Vespa 150 Sprint Veloce del 1971

Citazione Originariamente Scritto da corramelo Visualizza Messaggio
    Non ho trovato dove farlo. ho chiesto aiuto al sito... Grazie per la proposta. La vespa è messa bene anche di carrosseria. Pochissime e lievi botticine il sotto è buono. Certo che se fosse nelle condizioni del tuo restauro capirei la cifra ma nel mio caso non molto. Non arrivo a spendere oltre 1000€ che non sono proprio pochi soldi. Almeno per me. comunque grazie 1000 per l'aiuto e forza paris
    Puoi aprire una discussione in Restauro Largeframe.
    Non voglio scoraggiarti ma con quella cifra non la restaurerai mai la tua vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •