Continuo qui per non aprirne un altro..
Cosa mi dite di questa vespa? Come vi sembra?
annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/genova-annunci-genova/vespa-rally-200/48645001
Una valutazione sul mezzo?
Grazie a tutti!
Scritte non corrette, e mi pare abbia la chiave nel manubrio che invece nella 1° serie sta sotto la sella, il grigio non mi sembra il polaris ma mi potrei sbagliare.
C'è sempre l'incognita del motore, vero queste vanno sempre ma non si può mai sapere..
si sarebbero tanti particolari da controllare, tipo l'accensione se è la femsa originale, il bordo scudo, la molla questo la ha fatta grigia come tutte le altre non accorgendosi che per la rally è nera, secondo me va vista ma potrebbero esserci tanti particolari fuori posto che ti costringono a smontare e rimontare tutta la moto..
L'accensione è l'originale a detta del venditore.
Com'è possibile il fatto della chiave? Non dovrebbe avere lo spegnimento sotto sella?
Il colore potrebbe essere il grigio chiaro di luna, non alla nitro come in origine ma bicomponente.
Se è una delle primissime (1972) dovrebbe avere anche la scritta scudo in corsivo e quella dietro in maiuscolo.
Se ha la chiave vuol dire che ha preso i documenti di una prima serie e li ha messi su una seconda, e questo spiega tutte le incongruenze.
Da verificare BENE il n di telaio, e comunque da lasciare perdere.
Non sarebbe la prima vespa clonata in circolazione!!!!!!!! Quindi è meglio fare molta attenzione!!!!!! purtroppo c'è tanta gente che acquista documenti in giro ( ne vediamo a bizzeffe di "collezionisti in giro" ) io nel dubbio lascerei perdere!!!!!!!!!! Il rischio è elevato!!! Se ti beccano con una vespa "ripunzonata" e c'è chi riesce a scoprire la magagna rischi una denuncia penale per incauto acquisto e/o ricettazione!!!! Cercane un'altra!!!!