intanto complimenti,non si vede spesso qua su Vr una elaborazione del genere. ;)
lucidare i travasi serve realmente o è più un fattore estetico?
intanto complimenti,non si vede spesso qua su Vr una elaborazione del genere. ;)
lucidare i travasi serve realmente o è più un fattore estetico?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Bella elaborazione! Ho visto il motore che ha chiuso un mio amico (sul forum siamesi84) e per certo quella non è la rapportatura ideale.
Dalla bancata si è visto che il motore ha coppia da vendere ed è rapportato con la 27/69 con 3a/4a corte e può tirare campane più lunghe. Bisogna poi vedere come lavora la marmitta,non ho mai provato quelle di barone. La 24/72 la montavo sull'M1L che ha tutt'altro carattere rispetto al D60
Il cilindro è stato rifasato?
l'espansione dovrebbe svuotare abbastanza ai bassi, adesso lo provo con la 24 nel caso gli metto la 27
ne ho sentite tante, da chi li fa micro pallinare a chi li lucida, a me del mezzo cavallo non interessa!
stessa risposta che ho fato sopra! al cilindro è stato allargato lo scarico, tolti gli scalini di base, basettato di un mm sotto, e lucidati i travasi, le fasi esatte ve le saprò dire!
per il resto vi faccio sapere allego altre due foto
Non è tanto la lunghezza del rapporto (perchè alla fine anche un 75 messo giù con grazia tira il 24/72) quanto i salti marcia derivati dal cambio originale.
Oltretutto il cilindro è anche rifasato e la cosa si accentua..oramai comunque è fatta..prova ed eventualmente riapri e correggi.
Dimenticavo..potresti avere anche una prima non gestibile perchè con motori di certe potenze come poco poco dai gas rischi che ti metti la vespa per cappello
Ultima modifica di Mincio82; 15-07-13 alle 16:34
esatto vediamo come si comporta, intanto il blocco è definitivamente chiuso con le ultime regolazioni, una volta montato verrà regolato l'anticipo con la strobo, la carrozzeria è già plastidippata!
![]()
bello l'effetto di questa pellicola, ma come funzione? si incolla a caldo? hai anche qualche foto delle applicazioni??