Risultati da 1 a 25 di 610

Discussione: The Joedreed Tuning Project

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    32
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Sarā? al massimo sono.. :)
    adesso metto in evidenza quel vecchio thread sull' italiano...
    OT
    Da noi a Lucca si usa dire per elogiare qualcuno ''ma come sarā bravo tizio''
    Pensavo fosse una forma utilizzata in tutto lo stivale
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Localitā
    Formigine
    Etā
    42
    Messaggi
    19 119
    Potenza Reputazione
    36

    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    OT
    Da noi a Lucca si usa dire per elogiare qualcuno ''ma come sarā bravo tizio''
    Pensavo fosse una forma utilizzata in tutto lo stivale
    quindi usi un futuro per un presente?

    non ne ero a conoscenza,a sto punto penso sia un modo di dire della lucchesia. ;)
    La giornata č dura ma non ci fa paura!!

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    32
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    quindi usi un futuro per un presente?

    non ne ero a conoscenza,a sto punto penso sia un modo di dire della lucchesia. ;)
    Bastano 100 km e le forme dialettali cambiano,ci rimango male ogni volta
    L'emilia e la Lucchesia non sono nemmeno molto lontane,comunque si si usa nel colloquiale,certamente non lo andavo a scrivere in un tema e nemmeno lo scriverō in un esame all'universitā.


    OT linguistici a parte comunque non capisco l'utilitā di quei buchi sul pistone del link di Dario,il travaso č alimentato dal carter,a che servono!
    Avrei la paranoia di spezzare il pistone in due fossi l'inglese del post,i travasi alla base sono scoperti e basta,c'č ancora ciccia da togliere se si volesse.
    Lo scarico lo ha pulito e basta se non erro,il mio č pių largo.
    Per i booster lascio perdere anche io...avessi il manipolo!!!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  4. #4
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitā
    Palermo
    Etā
    32
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Re: The Joedreed Tuning Project

    Che ne facevi 100 al giorno lo hai detto tu mica io


    Del mio DR da 115 in due ho pure messo il video, ho puntualizzato che era una velocitā da tachimetro e non da GPS, e adesso te lo mando in PM per non inquinare ulteriormente il topic... E li avevo pure il parabrezzone.. Giusto per farti capire che mulo č...
    Ah ho cercato quello che dicevi del Dr... Spero veramente non sia questo il "TSV replica da far invidia al polini" (l'unico che č uscito con quei riferimenti di nome) Modern Vespa : GickSpeed ported DR 177's for LML cases altrimenti fin ora ci siamo solo presi in giro...
    Ha solamente i travasi alla base allargati quella termica, e pure alla pene di segugio, non ha nessuna lavorazione particolare, ha 4 fori supplementari nel pistone messi veramente in un posto assurdo, uno di questi fori si affaccia sul traversino, e inoltre ha indebolito di un sacco la struttura di quel pistone subito sopra lo spinotto (se guardi un pistone DR capisci di cosa parlo), non ha NESSUN lavoro particolare. E ribadisco NESSUN perchč č esattamente, e andrā esattamente come un originale, anche se ha il cilindro firmato col fresino e un topic dedicato...


    Sapessi nel DR solo per liberare discretamente i booster quanto tempo c'č da perderci dietro e cosa bisogna usare...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •