Citazione Originariamente Scritto da johnburrito Visualizza Messaggio
si, certo, hai ragione.
Come lo era per me, penso che in velocità il succo della risposta fosse di passare ad altro...
avrebbe potuto aggiungere anche 180ss o rally (anche se per queste chiedono ancora di più) ma il discorso è lo stesso
Sono modelli diversi con fascini diversi e storie diverse! di certo è un modello di gran valore! Io non spenderei mai tanti soldi per una et3 (nè ho guidate di più potenti come small frame è vero che erano truccate...... ma....) però non condanno chi cerca quel modello!! Quindi non mi sembra giusto dire questa è meglio di quella etc. etc! Io ho in lavorazione una Vna come ben sai che ha una buona quotazione, ma oltre questo la cosa più bella è il piacere di aver tra le mani (almen per me ) la vespa del film i tartassati (con Totò e Fabrizi) e sopratutto un pezzo dell'Italia che fù !!! Una SS180 è intoccabile, Idem La Rally Gs anche..... Andry ha dato il suo budget e ripeto se ciò lo affascina e giusto che la prenda! Non credi??
Tu cerchi una Sprint Veloce, se ti dicessi lascia stare e prendi una Super che mi risponderesti?????