Originariamente Scritto da
valeZX
Via adesso che ad andarci ti rompi le balle non si può dire , io almeno se la benzina me la regalassero (e naturalmente se le avessi le VNA , VNB) ci girerei sia il Sabato che la Domenica per l'intera giornata , ma dico Sabato e Domenica per gite e viaggi , anche belli lontani (100/150 km) , ma dopo del viaggietto e il raduno stop.
Non è possibile pensare di girare con il traffico cittadino di oggi per la città , il motore è quello che è , le prestazioni pure e la comodità anche , poi è scomoda , non ha il cassettino , a meno che non metti la sella lunga con quella singola è scomodissima ,anche se la miscela la fai al 2% devi pur sempre farla , poi rischi anche che ti freghino la benza...
Insomma non si può usare come vespa quotidiana , ma ve la immaginate nelle tangenziali voi con la Vespetta e gli altri che vi passano da tutte le parti ?
Per me vai di TS e già siamo al limite, col cassettino e tutte le comodità , e meglio ancora , il solito Px modello arcobaleno che è perfetto veramente per tutti i giorni.
Anche i telai Small li sconsiglio per tutti i giorni...
EDIT. Io credo che Vespe come Faro Basso , struzzo , vna ,vnb , Gt , GTr , Gs , Rally , Sv , Ss , Primavera , Special sono tutte vespe che vanno godute nei viagetti , gite e ogni tanto , ma non come mezzo abituario per andare a scuola o al lavoro , perchè così non te le godi affatto , per questo c'è il Px o Pk , comodi e te li godi tutti i giorni e anche la Domenica...