Si credo dal 1976/1977 sono stati modificati , ho fatto una ricerca e hai ragione tu , ma rimane il fatto che con tutti questi accorgimenti la Ts è più veloce e prestante della GTR , c'è poco da fare.
Si credo dal 1976/1977 sono stati modificati , ho fatto una ricerca e hai ragione tu , ma rimane il fatto che con tutti questi accorgimenti la Ts è più veloce e prestante della GTR , c'è poco da fare.
Ma parlare per prove dirette e non per riviste no?
Scusa sà , la roba cartacea è la prova più sicura e precisa di una cosa , vogliamo mettere delle prove cartacee con prove per aver sentito dire ?.
Ad esempio , uno come fà a capire le prestazioni precise di un motore se non con i dati che gli forniscono dei rilevatori ?
Eppoi ripeto non credo che ognuno di noi abbia provato tutti i modelli di Vespa dalla Faro Basso alla T5.
aahahahah bella questa. sia che i mezzi che la piaggio forniva per le prove erano messi a punto nella sezione esperienze? quindi non erano propriamente come quelli in vendita...
Poi dipende.. tutti i modelli non li ho provati... ma una buona percentuale si.
Posso chiederti quali modelli hai guidato/smontato?
non prendertela Vale.. capisco tu abbia voglia di ben figurare ma rischi di passare per saccente. §é solo il consiglio di un vecchio![]()
Non ho capito niente di quello che volevi dire nella prima parte , ma non importa.
Non ho capito perchè secondo voi uno che prova una Vespa allora vuol dire che la conosce ; questo proprio non me lo so spiegare , poi non ho capito perchè adesso dovrei mettermi a dire i modelli che ho provato e quelli che non ho provato , mica è un interrogatorio , comunque ti accontento subito :
1- Vespa 50 Special 75cc (la mia)
2- Vespa 50 Special 130 cc Polini da 130 km/h
3- Vespa 50 Pk 75cc
4- Vespa 50 prima serie 1965 originale
5- Vespa 125 Px Arcobaleno
6- Vespa 125 Px 177cc
7-Sono salito come passeggero su Vespa vnb4t
8-Sono salito come passeggero su Vespa Px 150 con 177cc
Io voglia di ben figurare ? Ma proprio no , a me piace solo leggere riviste come quattroruote , ruoteclassiche , motociclismo etc. (i libri tipo romanzi , gialli etc non li ho mai letti) poi leggo e vedo su internet , ma mica sono un computer che tutto quello che leggo mi rimane alla perfezione come è scritto... ,anzi , poi non so se voi.
Un altra cosa che mi manda in bestia è data dal fatto che molti di voi un ragazzo di 14/15/16/17 anni lo considerate come un bambino di 2 anni ovvero che questo non lo sà , quell'altro non può saperlo , e vi sentite superiori , come per dire dai retta a noi che siamo superiori.
Io accetto qualsiasi cosa che voi mi dite ed è anche vero che magari avendo più anni avete accumulato più esperienza di me , ma da qui a dire che io non so niente o che faccio il sapientone per vantarmi ce ne passa.
Vi faccio un esempio , mio zio ha avuto ben 3 Vespe (ha 45 anni) , ma se gli dico di smontare carburatore , carter , marmitta etc. o parti del motore lui nemmeno ci pensa minimamente , perchè non se ne intende , quindi a me tutta questa esperienza non credo che lo abbia avvantaggiato molto.
Detto questo chiudo qui l' O.T , e se qualcuno sbaglia una cosa non è mica la fine del mondo...![]()
uhm.. ti piace scrivere.
TRanquillo ho avuto anch'io la tua età.
Ma poi è passata![]()