Risultati da 1 a 25 di 74

Discussione: Vespa PX125E 1983

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Re: Vespa PX125E 1983

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Ciao amico mio, la sella sarà stata restaurata basterebbe comprare una targhettina da aggiungere e sei ok, il tachimetro mi sembra quello della versione america che aveva il contamiglia ma dalla foto non riesco a vederci molto, comunque ottimo affare sarebbe da prendere al volo, poi al max se vuoi con pochi euro sistemi tutto!!! Comunque ad occhio sembra proprio lui e credo sia datato, Non dar retta a persone inesperte io l'ho avuto un Px di quell'epoca e lo trovo ok! Poi non si può svalutare un bel Px ad un ottimo prezzo per 2 sciocchezze non credi Vesparancio! Comunque per me il tachimetro è un veglia originale con contamiglia!!! Utilizzato su modelli da esportazione!
    Ma insisti su tutto e sempre ? La sella è proprio sbagliata come modello oltre a non avere il logo Piaggio.
    Se hai avuto una Vespa non significa che sai tutto su di essa , anzi...
    Non mi è piaciuta per niente la tua risposta , poi mi sono stancato che controbatti sempre quello che dico io , inesperto ci sarai tu , prima di scrivere connetti la testa per bene. Io sono buono e caro , (e ho rispettato sempre quello che dici tu) ma ad un certo punto basta , mica voglio essere preso come bamboccione.
    TI ripeto la sella non è la sua proprio come modello.
    Poi ne parliamo meglio in MP cuorenero !

Se non ci credi ti posto le foto dell' epoca e alcune recenti inscrizioni FMI di questa vespa nel mio CLUB.
    Ultima modifica di valeZX; 27-07-13 alle 19:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •