quotone! alla fine la vespa la devi prendere come piace a te! il suo forte non è il cv in più o in meno che ha un modello invece che un altro, ma quant'è bella da vedere in garage per poi pensare che è tua e saltarci su e.... via!!
quotone! alla fine la vespa la devi prendere come piace a te! il suo forte non è il cv in più o in meno che ha un modello invece che un altro, ma quant'è bella da vedere in garage per poi pensare che è tua e saltarci su e.... via!!
TS o GTR... vai libero!!!!![]()
Se la trovi vai di TS .... provata e piaciuta![]()
Io mi sento di consigliare tutte e due , sia la GTR che la Ts , certo i tre travasi della Ts si fanno sentire rispetto alla GTR , ma di certo non è che poi ci sia un differenza abissale , poi dipende da te la Rally è una altra cosa , ma anche in costi.
dipende... come ho scritto prima il motore del gtr da fine 74 cambia ed è pressocchè identico a quello del ts... quindi, a mio parere, dipende tutto solamente dal fatto che si preferisca avere il bauletto laterale o dietro lo scudo...
chiaramente se trovasse un gtr dal '69 al '74 il tuo discorso sarebbe valido![]()
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]