Risultati da 1 a 25 di 198

Discussione: Un dubbio irrisolvibile...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Localitā
    Nei dintorni di Vicenza
    Etā
    59
    Potenza Reputazione
    18

Re: Un dubbio irrisolvibile...

Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Quindi la A112 Abarth č proprio difficile da controllare se la si porta al limite ?
    Non e' difficile controllarla se usata come una qualsiasi utilitaria, ma considera che ha una potenza sovradimensionata rispetto al peso complessivo dell'auto, quindi tende a derapare.
    Tranne la mia, le altre nostre Abarth erano leggermente preparate, con assetti e rollbar interno, ma anche la versione "base" ha la grinta necessaria per essere considerata il "deltone" delle utilitarie di quell'epoca

Mia moglie e' andata in testacoda tre volte senza volerlo, per fortuna senza conseguenze. Pero' quando le arrivo' la UNO 60 mi disse: "con quel polmone che mi hai preso al posto della 112 non si riesce neanche a superare, mi ammazzero' in un frontale..."
    La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore

CERCO VESPA 125 PRIMAVERA

Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Localitā
    Ancona
    Potenza Reputazione
    14

Re: Un dubbio irrisolvibile...

Citazione Originariamente Scritto da luciovr Visualizza Messaggio
    Non e' difficile controllarla se usata come una qualsiasi utilitaria, ma considera che ha una potenza sovradimensionata rispetto al peso complessivo dell'auto, quindi tende a derapare.
    Tranne la mia, le altre nostre Abarth erano leggermente preparate, con assetti e rollbar interno, ma anche la versione "base" ha la grinta necessaria per essere considerata il "deltone" delle utilitarie di quell'epoca

Mia moglie e' andata in testacoda tre volte senza volerlo, per fortuna senza conseguenze. Pero' quando le arrivo' la UNO 60 mi disse: "con quel polmone che mi hai preso al posto della 112 non si riesce neanche a superare, mi ammazzero' in un frontale..."
    Ah capito... pensa che Carlo Abarth aveva realizzato una versione da 110 cv , solo che la fiat gli ha proibito di metterla in produzione :
    Pero' quando le arrivo' la UNO 60 mi disse: "con quel polmone che mi hai preso al posto della 112 non si riesce neanche a superare, mi ammazzero' in un frontale..."
    Ahahaha

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •