Risultati da 1 a 25 di 198

Discussione: Un dubbio irrisolvibile...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    46
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Un dubbio irrisolvibile...

    Per quanto riguarda la mia esperienza, posso dire che la guarnizione della testa è un punto debole della Multipla a metano, ma in concessionaria, vedo molte Matiz 800, diverse Nubira e Tacuma 1600 (motori GM, quindi Opel), so di diverse Wolksvagen, Audi e Skoda con lo stesso problema col 1900 TDI.
    Sai qual' è la storia, secondo me? Che i possessori di auto con la fama di indistruttibili macinachilometri, non vanno mai a dire "la mia auto è un cesso!", "mai più una tedesca!" ecc ecc...



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  2. #2
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Ad ovest di Milano
    Età
    61
    Messaggi
    10 531
    Potenza Reputazione
    27

    Re: Un dubbio irrisolvibile...

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la mia esperienza, posso dire che la guarnizione della testa è un punto debole della Multipla a metano, ma in concessionaria, vedo molte Matiz 800, diverse Nubira e Tacuma 1600 (motori GM, quindi Opel), so di diverse Wolksvagen, Audi e Skoda con lo stesso problema col 1900 TDI.
    Sai qual' è la storia, secondo me? Che i possessori di auto con la fama di indistruttibili macinachilometri, non vanno mai a dire "la mia auto è un cesso!", "mai più una tedesca!" ecc ecc...
    Ovvio che nella quantità ci sono auto uscite male, ma se parliamo di numeri fiat non ha una buona media di auto ben riuscite.
    Prima della kalos (che è un cesso ma va sempre) avevo una seat 1900 TDI che ho VENDUTO con 220.000 Km perfettamente funzionante a causa delle menate che a Milano ti tiravano per l'euro 2; Gran motore ma auto di merda. si frantumavano le plastiche, ed essendo tutta di plastica .....

    Ecco, per esempio avrei preso la multipla a metano, la prima serie però, che mi piaceva in modo particolare, ma tutti me l'hanno sconsigliata per via della delicatezza della testata. Peccato

    Di Audi e Opel non posso dire nulla, tutte quelle che ho avuto e che ho sono sempre (SEMPRE) andate bene.
    Un caso forse, fortuna, magari resto per strada più tardi ( sgrat sgrat ), ma fin'ora sono contentissimo.


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di giorginox1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Busto arsizio
    Età
    35
    Messaggi
    713
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Un dubbio irrisolvibile...

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Ovvio che nella quantità ci sono auto uscite male, ma se parliamo di numeri fiat non ha una buona media di auto ben riuscite.
    Prima della kalos (che è un cesso ma va sempre) avevo una seat 1900 TDI che ho VENDUTO con 220.000 Km perfettamente funzionante a causa delle menate che a Milano ti tiravano per l'euro 2; Gran motore ma auto di merda. si frantumavano le plastiche, ed essendo tutta di plastica .....

    Ecco, per esempio avrei preso la multipla a metano, la prima serie però, che mi piaceva in modo particolare, ma tutti me l'hanno sconsigliata per via della delicatezza della testata. Peccato

    Di Audi e Opel non posso dire nulla, tutte quelle che ho avuto e che ho sono sempre (SEMPRE) andate bene.
    Un caso forse, fortuna, magari resto per strada più tardi ( sgrat sgrat ), ma fin'ora sono contentissimo.


    Gg
    Ti piaceva la multipla? Pensavo ti piacesse solo la Cosa!


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •