Risultati da 1 a 25 di 198

Discussione: Un dubbio irrisolvibile...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Re: Un dubbio irrisolvibile...

Aspetta aspetta... Che tu l'abbia provata su strade private mi sta bene, ma vuoi dirmi che da questi "kilometraggi" sei riuscito a percepirne a pieno pregi e difetti?? Come chi le fiat le ha avute per anni guidandole quotidianamente in ogni condizione/situazione?
    E ci ha pure chiavato dentro?

Se sei così sicuro non vedo il senso del topic sinceramente, abbiamo capito che ti piace la Uno superaccessoriata, bene prendila, il 112 abarth te lo vuoi prendere per il sabato e la domenica, e per l'aperitivo del mercoledì sera ti consiglio un 131 mirafiori oppure l'850 panorama, così le hai tutte
    Dubbio irrisolvibile risolto
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Aspetta aspetta... Che tu l'abbia provata su strade private mi sta bene, ma vuoi dirmi che da questi "kilometraggi" sei riuscito a percepirne a pieno pregi e difetti?? Come chi le fiat le ha avute per anni guidandole quotidianamente in ogni condizione/situazione?
    E ci ha pure chiavato dentro?

Se sei così sicuro non vedo il senso del topic sinceramente, abbiamo capito che ti piace la Uno superaccessoriata, bene prendila, il 112 abarth te lo vuoi prendere per il sabato e la domenica, e per l'aperitivo del mercoledì sera ti consiglio un 131 mirafiori oppure l'850 panorama, così le hai tutte
    Dubbio irrisolvibile risolto
    Ma perchè vi ostinate a pensare che se uno a 16 anni non capisce niente rispetto a uno che ne ha 36 ? Strano , comunque...
    Io comunque ti consiglio di stare calmo , dato che non mi sembra di averti attaccato no ?
    Se rileggi per bene il 1° messaggio , io ho scritto quale mi consigliate fra queste 3 , non quale auto mi consigliate , poi ho aggiunto sono ben accetti anche altri consigli , ma per auto che vanno dalla prima metà degli anni 80 fino alla prima metà degli anni 90.
    La discussione ha senzo eccome , io infatti prendo spunto da quello che mi dite , ma se ho in mente una uno/ritmo/alfa 33 , non mi puoi proporre una R4 , perchè vai O.T.
    Comunque vi ringrazio ancora ,e non parlate a vanvera di un auto solo perchè è una Fiat , in alcuni messaggio ci sono delle scemenze che pure io che ho 16 anni lo capisco , ma anche un bambino di 5 anni lo capirebbe.
    Ripeto ringrazio tutti per i consigli , e ne accetto anche altri ancora senza problemi.
    Poi basta ad essere minuziosi , per me è un aborto , per me fà schifo... io vi dico solo che la Tempra secondo me è più spaziosa di molte altre famigliari dell'epoca concorrenti e anche di molte attuali e in 15 anni non ha mai registrato grandi problemi , per dire questo non serve avere la patente , perchè è un dato di fatto.
    Ultima modifica di valeZX; 04-08-13 alle 17:21

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Ma perchè vi ostinate a pensare che se uno a 16 anni non capisce niente rispetto a uno che ne ha 36 ?
    Lo dicevo a mio padre quando avevo la tua età e credevo di avere il mondo in pugno.
    Mio padre mi rispondeva che il mondo non lo avevo inventato ne io ne lui; C'era già, con tutte le sue regole!
    Ora la stessa identica cosa la dico a mio figlio di 16 anni che crede di avere il mondo in pugno.
    Invidio la tua età e le tue convinzioni, anche se non è così che funziona, la invidio lo stesso!!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Lo dicevo a mio padre quando avevo la tua età e credevo di avere il mondo in pugno.
    Mio padre mi rispondeva che il mondo non lo avevo inventato ne io ne lui; C'era già, con tutte le sue regole!
    Ora la stessa identica cosa la dico a mio figlio di 16 anni che crede di avere il mondo in pugno.
    Invidio la tua età e le tue convinzioni, anche se non è così che funziona, la invidio lo stesso!!!!

Gg
    Quoto alla grande post, di un uomo con più esperienza di te, e mi spiace che tu non capisca che non c'è nulla di offensivo in quello che ti si dice, nessuno ha detto che non capisci nulla e tutti noi siamo ignoranti in qualcosa. Io personalmente dico che non sei attendibile perchè l'esperienza che ti dà la tua eta non può darti le conoscenze che sono proprie di chi come me ha viaggia per i 40 anni o per chi ne ha quasi 50 o più.
    Di certo c'è gente che ha viaggiato in lungo ed in largo per l'Italia, ha posseduto e girato con le auto che hai menzionato. Io mi sono permesso di esprimermi per le auto che conosco, ho posseduto ed ho guidato (e sono parecchie te lo assicuro!). Nessuno vuol farti sembrare ridicolo anzi si cerca di darti la dritta giusta. Quando mi rispondi che i francesi dimostrano la meticolosità per i dettagli e comodità nella R4 dai modo di capire che sei "ignorante in materia" inquanto è impossibile mettere a paragone un'auto concepita per gli anni 60 con una concepita 30 anni dopo. E' come mettere una accanto all'altra una 500 I serie ed una Punto!
    Comunque personalmente credo di aver esaurito i miei interventi in questa discussione e spero che ci si sia chiariti.
    Sei un ragazzo simpatico ed anche abbastanza preparato ed hai i pregi e i difetti della tua eta!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Quoto alla grande post, di un uomo con più esperienza di te, e mi spiace che tu non capisca che non c'è nulla di offensivo in quello che ti si dice, nessuno ha detto che non capisci nulla e tutti noi siamo ignoranti in qualcosa. Io personalmente dico che non sei attendibile perchè l'esperienza che ti dà la tua eta non può darti le conoscenze che sono proprie di chi come me ha viaggia per i 40 anni o per chi ne ha quasi 50 o più.
    Di certo c'è gente che ha viaggiato in lungo ed in largo per l'Italia, ha posseduto e girato con le auto che hai menzionato. Io mi sono permesso di esprimermi per le auto che conosco, ho posseduto ed ho guidato (e sono parecchie te lo assicuro!). Nessuno vuol farti sembrare ridicolo anzi si cerca di darti la dritta giusta. Quando mi rispondi che i francesi dimostrano la meticolosità per i dettagli e comodità nella R4 dai modo di capire che sei "ignorante in materia" inquanto è impossibile mettere a paragone un'auto concepita per gli anni 60 con una concepita 30 anni dopo. E' come mettere una accanto all'altra una 500 I serie ed una Punto!
    Comunque personalmente credo di aver esaurito i miei interventi in questa discussione e spero che ci si sia chiariti.
    Sei un ragazzo simpatico ed anche abbastanza preparato ed hai i pregi e i difetti della tua eta!

No, infatti i francesi le auto non le sapevano fare...nata nel 55...

pallas27.jpg

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    No, infatti i francesi le auto non le sapevano fare...nata nel 55...

pallas27.jpg
    Il ds non è un auto ma un capolavoro, grazie per la precisazione Quarlo vorrei nominare anche la citroèn Traction avant :
    Auto da sogno degne di trovarsi in un museo!!!!!!
    Ultima modifica di cuorenevro1977; 04-08-13 alle 21:22

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Il ds non è un auto ma un capolavoro, grazie per la precisazione Quarlo vorrei nominare anche la citroèn Traction avant :
    Auto da sogno degne di trovarsi in un museo!!!!!!
    la ds è un'auto che non ha eguali, peccato che ogni volta che devo metterci mano maledico i cornuti che l'han progettata (e non solo lei, anche gli altri modelli......la gs non la batte nessuno ad assenza di spazio x le mani)

vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Ma perchè vi ostinate a pensare che se uno a 16 anni non capisce niente rispetto a uno che ne ha 36 ?
    La gente crede che non capisca niente nemmeno uno di 20 anni,figurati.
    il problema non è la tua età comunque,da parte mia e credo di Dario(siamo coetanei),ma il fatto che per quanto tu abbia potuto provare determinate auto non puoi avere idee realistiche di come siano a comodità ed utilizzo quotidiano.
    Guido da 3 anni,come te sono sempre stato appassionato di auto e la testa me la sono sempre fasciata,ma tu esageri davvero
    Tanto tranquillo che finchè non lavori come ti pare non lo farai con le auto,quindi scordati quelle con più CV.
    Il mondo in mano lo si ha solo se si ha il portafoglio pieno....e solitamente lo hanno gli altri quindi
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi