Originariamente Scritto da ilsimo ...un bell'aperitivo ad Arona con visita alla tomba di mike bongiorno??? Guarda che la tomba di Mike e' a Dagnente, mica ad Arona. Ci sono anche i miei nonni nello stesso cimitero.
Originariamente Scritto da volumexit Guarda che la tomba di Mike e' a Dagnente, mica ad Arona. Ci sono anche i miei nonni nello stesso cimitero. ... va beh dai, è una frazione di Arona ... Battute macabre a parte, tu ci sei giusto? Gg
In Vespa da sempre!!!
Originariamente Scritto da volumexit Guarda che la tomba di Mike e' a Dagnente, mica ad Arona. Ci sono anche i miei nonni nello stesso cimitero. Siiii lo soooooooo ...ci sono stato pure io!!! Pensa che bell'aperitivo verrebbe fuori: mica un aperitivo ...Da-gnente!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente Scritto da ilsimo Pensa che bell'aperitivo verrebbe fuori: mica un aperitivo ...Da-gnente!!! Questa me l'ero persa!!! Un attimo per riprendermi ...... ....... ..... ... .. Ok! Allora gente di mondo, la domanda è la seguente: Sabato 17 ad Arona chi viene per aperitivo? Gg
Regole del Forum