Scusa iena , ma cosa cambia dal mio regolatore a quello con le sigle GGB+CM ??
Scusa iena , ma cosa cambia dal mio regolatore a quello con le sigle GGB+CM ??
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
altro problema... ma la centralina dove la metti? ho visto su una PK che era stato posizionato dietro in nasello, sulla special non c'è questo spazio... per ciò che riguarda il resto devi decidere se il resto delle utenze (clacson compreso) devono rimanere in AC o visto che ci sei li metti in CC magari Led visto che ci sei.... il clacson puoi scegliere se lasciare uno tipo strozzapapera in AC 12V o montare uno tipo Moto.....
a proposito di spazio.... la batteria farai una staffa sottochiappa? o al posto del secchiello??
Ultima modifica di ramarro75; 15-08-13 alle 20:19
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Okok , e ora quale monti ?
nel dubbio accelero
Per ramarro75 la centhttp://www.ebay.it/itm/181059280334?redirect=mobilealina e tutto il resto verrà messo sotto sella , ovviamente i cavi saranno adeguati , specialmente quelli dello xeno che sono AT.
La batteria ne userò credo una per allarmi 12V 9Ah che non perde acido.
Per iena nn fa nnt → non fa niente XD
Tornando al tecnico iena , tu quale monti , che modello di regolatore?
Questo è il kit xenon http://www.ebay.it/itm/181059280334?redirect=mobile
Ultima modifica di vesclaudio; 16-08-13 alle 09:35
nel dubbio accelero
Allora: se non metti il G sotto chiave ti resta sempre un circuito chiuso e alla lunga ti scarica la batteria. Se non lo metti sottochiave almeno mettici un interruttore.
Io monto questo regolatore: Regolatore di tensione 12V 20A per Vespa PX con avviamento elettrico (rif. originale Piaggio 2308245) ma so che funziona con lo statore a 5 fili della mia PX125E, non so con gli altri.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Okok grazie. ..cercherò il datashett del mio
nel dubbio accelero
Ecco come promesso le foto del trasformatore finito
nel dubbio accelero