ma il cilindro sprint e 3 travasi! come fai a montarlo sul carter vba????? se non ricordo male ti rimane il terzo travaso scoperto?
ma il cilindro sprint e 3 travasi! come fai a montarlo sul carter vba????? se non ricordo male ti rimane il terzo travaso scoperto?
Ultima modifica di Case93; 22-08-13 alle 16:22
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Non mi pare basti basetare ( di conseguenza tornire il cilindro), copri si il terzo travaso ma mi sembra che copri parzialmente anche gli altri due.
Ultima modifica di Mason1981; 22-08-13 alle 16:28
ahhhhhh ok![]()
si si sprint è 2 travasi (magari fosse a 3) beh che dire, in salita va bene, in accelerazione è relativamente brillante, tira bene le marce, però non allunga, mura abbastanza presto... certo che sicuramente va molto meglio di un cilindro vba col pistone a deflettore...
infatti ho detto sprint.... mica sprint veloce...
bene dai, son contento di sentire che comunque non e' fiachissima col cilindro sprint... se qualcuno vuole il cilindro testa pistone a deflettore e carburatore 2017 me lo faccia sapere che tanto io non so cosa farmene.
grazie ragazzi ed a presto le foto di inzio restauro!
Alberto
e questo kit drt:
Articolo M VO VB1Mk(rev) ![]()
KIT REVISIONE MOTORE DRT RICAMBI PER REVISIONE MOTORE VB1M
QUESTO KIT OLTRE ALLA NORMALE REVISIONE SI PROPONE DI AGGIORNARE TECNICAMENTE IL MOTORE
DIFFERENZE DALL'ORIGINALE: ALB. MOT. c57/b.105(orig.57/110)
PISTONE CIELO EMISFERICO VESPA LARGE(orig. con deflettore).
NESSUNA MODIFICA AL CILINDRO O AI CARTER
SCHEDA ISTRUZIONI INCLUSA
Il pistone è fornito con Ø57.8 , e possibile averlo anche maggiorato.Numero/quantity:
grazie mason, ma alla fine quel kit e' quanto avrei gia' previsto per il motore...
anyway, lasto question...
confrontata con un et3, una sprint ha lo stesso tiro in salita e accelerazione in piano?