ciao,io la uso praticamente 365 giorni..o quasi..quando piove non mi faccio tante pippe mentali..se devo uscire x qualche commissione uso la vespa..quando piove poi...ciaaaao.. in macch schlero di brutto..c'è gente che va a passo d'uomo girando la testa da destra a sinistra alla ricerca di qualche parcheggio che immancabilmente sono rari..in vespa la infili dove ti pare..questa e fresca fresa..stamattina da me pioveva,mia moglie mi dice tira su la macch no?..ma va..vado con il cavallo..arrivo davanti al palazzo municipale dove ci sono i parcheggi riservati alle moto immancabilmente occupato da una macchina..la figata è che dentro c'è il proprietario..gli faccio notare che quei parcheggi sono riservati alle moto....e lui senza neanche abbassare il finestrino cosa mi fa?..
..preso dall'ennesima incazzatura parcheggio la vespa in mezzo alla piazza del municipio..entro al comando dei vigili e gli racconto l'accaduto.che i parcheggi riservati alle moto e SEMPRE occupato dalle macch,e se prendo un verbale xche la vespa e parcheggiata alla carlona che devo fare..la vigilessa mi risponde..semplice:la paga e poi la contesta.
,gli ridico x la seconda volta che se si affaccia l'idiota è dentro la macchina..mi dice guardi che noi non interveniamo a piacere delle persone..se prende la multa vuol dire che se l'he meritata..va bè..grazie e?..
..scusate se mi sono un pò divulgato..saluti gae..