[QUOTE=johnburrito;897745

gli "innamorati del modello", se hanno problemi con i prezzi si accontentino di un px. semplice
[/QUOTE]

un semplice PX...e come ti viene definirlo così...un vespista nn è chi ha il modello più ricercato(questa è solo una persona che ha la fortuna di essere molto benestante) e la tiene sotto la campana di vetro e al massimo fa 100km l'anno...un vespista è chi prende un ferro e rinunciando a molto altro lo fa rinascere a prescindere dal modello ricercato(ma poi ricercato da chi dai collezionisti e mica sono vespisti secondo me nn sanno neache guidarla)...io per le mie vespe ho rinunciato a due anni di vacanza e molto altro ma nn me ne pento affatto...ho fatto una scelta di vita essere VESPISTA....
questo è quello che devono capire i fantomatici venditori che si incontrano per la maggiore su internet che se uno vuole comprare una vespa sa che quella è solo la spesa iniziale perchè a prescindere dallo stato della vespa ci sarà sempre qualcosa da rifare...quindi vendere per esempio un 50 da rifare a 800/900 è una follia se poi ti ci vorrà un millino per farla camminare e nn restaurare alla perfezione...
quindi abbino almeno la bontà di mettere un inserzione senza che chi la legge lo mandi a quel paese..per intenditori,per estimatori,per chi sa il valore di ciò che sta acquistando ed il problema è proprio qui io so che sto acquistando ma tu non sai che stai vendendo..
scusate lo sfogo