La paratia c'è,ma non aspiro da li,però il principio del problema è il medesimo.
Gigi ho un Dell'Orto.
Comunque sono giunto alla conclusione che è colpa della mia scatola-filtro,in quanto in un'altra discussione lessi problemi simili derivati dal girare senza paratia(Iena mi sa che eri tu ma in un'altra discussione).
Stando al mio ragionamento,come la velocità del flusso d'aria fa il vuoto senza paratia lo dovrebbe fare anche con la mia soluzione.
Quando trovo la voglia provo la scatola chiusa e vedo,vorrei rialzarla se devo tenerla.
Il mio attuale motore,date le esigue finanze,per natale o la prossima estate verrà aperto,anticipato l'albero e sverginati i carter,che raccorderò al DR con travasi aperti,monterò un collettore economico per un carb da 30 e ci metterò il mio PHBE32.
Si lo sò,la sezione di passaggio della valvola è già troppo per un 30,ma un 28 costa!
Vorrei guadagnare un decino di km senza spendere un euro,ce la farò?
Io ne dubito,anche perchè il pistone del DR è finito.
Se proprio decido di spendere passo al C60 ma la vedo dura che avrò 120 eurosoldi,dato che già spenderò per cuscinetti e paraoli.
Conto di riuscire a rimontare la Quadra con la configurazione sopra espressa,anche se Uno espresse dubbi su questa marmitta,dubbi che condivido avendola da un anno.
Altrimenti tengo la Serpentone.