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Discussione: The Joedreed Tuning Project

  1. #276
    VRista Silver L'avatar di Case93
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    Penso sia lui Carlo,è anche di Roma come Joe.
    In più di questo modifica lessi su un'altro forum.
    Boh,Joe lo conoscerà di persona,ma a vedere come puntualmente vengono smontate le sue tesi mi da poca fiducia,poi lessi alcuni suoi discorsi extra vespistici che non mi piacquero molto.
    Però se Joe lo conosce avrà i suoi buoni motivi per dargli retta
    Su alcuni forum lo tengono per divertimento noto
    Ultima modifica di Case93; 30-08-13 alle 11:16 Motivo: Discorsi evitabili.
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
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  2. #277
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    La frizione "antisaltellamento", con i dischi invertiti, tempo fa l'aveva proposta un ex utente (bannato), proprietario di una HP e una Cosa 2 200 bianca... Si dovrebbe capire facilmente chi è. Altro indizio: è stato bannato dal 75% dei forum vespistici... Sempre se è lui...

    Smirsiév!
    Ho capito, quello dell'autovelox......

    Vol.




  3. #278
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    Esatto!

    Smirsiév!



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  4. #279
    VRista Silver L'avatar di joedreed
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    Il mio motore non è ancora terminato, appena sarà completato e messo a punto perfettamente di puntine, anticipo e carburazione potrò spiegare bene il tutto. La modifica è stata fatta seguendo le mie indicazioni che davvero sono state molto limitanti. La frizione è stata una mia scelta provarla e, appena montato il pignone da 23, potrò testarla appieno; per ora devo dire che non ho provato mai nulla di simile, nè sulla Cosa2 (che ha frizione diversa dal px) nè sul gs vs2. Io valuto se le modifiche funzionano e i lavori vengono fatti con maestria, infatti ho eliminato tutti i centri Piaggio e quasi tutti i meccanici di Roma; purtroppo non essendo tecnicamente e manualmente in grado di elaborare in sicurezza ho trovato un elaboratore secondo me serio e competente che mi ha spiegato esattamente cosa e come si doveva agire.
    Dai l'importante è che le modifiche funzionino e che siano affidabili.

    ps: il mio elaboratore non è di roma.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  5. #280
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    È ad Albano Laziale? Si chiama Damiano?

    Smirsiév!



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  6. #281
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    su su non stiamo a cercare il pelo nell'uovo, le modifiche potrebbe anche averle fatte topogigio, ma se funzionano, allora tutto va bene.
    io sono interessato a sta modifica della frizione, almeno dal punto di vista 'teorico' mi interessa sapere cosa si puo fare....
    dai joe ci fai vedere?
    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  7. #282
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    ragazzi la discussione in cui si parla della frizione è questa e non penso che chi ci ha lavorato non voglia divulgare questa modifica visto che l'ha resa pubblica sul forum
    Come ti risolvo lo strappo?

  8. #283
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Potrei farlo fare a te, ma sarebbe ancora peggio, mi converrebbe comprare le azioni della SKF, della corteco della piaggio e della ASSO, cosi almeno in parte i soldi mi tornano in tasca.
    Non elaboro perché ho un cattivo esempio sull'affidabilità di un motore elaborato, IL TUO.

    Vol.
    Luca sai bene che i miei due motori sono continuamente aperti alternatamente perchè ogni volta che mi vuiene vogli di fare una modifica o una verifica ne smonto uno e e rimonto l' altro che è li belle e pronto con una nuova modifica.
    Comunque dei motori elaborati che ho fatto per i clienti nessuno ha mai avuto problemi o rotture.
    Fare esperimenti sulla propria pelle è lecito e leale, ma tu che hai uno stile di guida particolare non puoi capire il motore elaborato.....
    a parte che con la tua vepsa ti metti a manetta per ore viaggiando a 115 .....ma ti fermi a 115 e poi che gusto c'è andare diritti a 115.
    Quest'anno abbiamo fatto insieme la terza per me e quarta per te TRE MARI e lo sai bene che quando bisogna fare i passi sei sempre dietro e quest'anno anche sul dritto sei stato castigato ben bene.....pensa all'anno prossimo che paga che prenderai.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  9. #284
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    Sto andando a montare la frizione con un'altra modifica, vi metto le foto e chiedo di spiegare.
    Oggi provo tutto il possibile e sistemo definitivamente.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  10. #285
    VRista Silver L'avatar di joedreed
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    Ieri ho montato il pignone da 23 sulla vespa e.....sembra ancora corta, ma non essendoci il 24 il 23/67 è l'unica soluzione per ora. Diciamo che tutto è in ordine e la vespa è fluida e veloce, i rapporti sono appena corti e in città specialmente è ben sfruttabile.
    Ora è tutto a posto sulla vespa tranne il solito problema alle puntine; in pratica se non si regolano bene murano a circa 6000 giri. Prima di regolarle (ed arrivare a 106) con l'altro pignone facevo 90 e sembrava entrasse il limitatore. Chiaramente sono orientato a passare all'elettronica, ma devo ancora decidere se fare il blocco px con il malossi ed un 26 raccordato oppure tenere questo e montare la flytech pinasco cono 17. Ieri non sono riuscito a regolarle per mancanza di tempo per cui appena superati i 101 di gps ha smesso di allungare e ha evidenziato il solito problema di puntine; forse con una rondella speciale riuscirò a farle star ferme per un po'.
    Passando alla frizione, devo ribadire che è un vero spettacolo, modulabile e potente, non strappa e si può maltrattare finché si vuole. Ovviamente l'ho testata anche su una altra vespa che ha ben più di 20cv e sono rimasto sorpreso dalla resistenza e dalla fluidità. Chiaramente non è morbida come una 8 molle di un px 2010, ma potendo gestire potenze anche triple è una caratteristica che si deve accettare.
    L'elaboratore è Damiano di Albano che, per la mia esperienza, è sempre stato corretto e disponibile, sempre pronto ad illustrare e spiegare ogni modifica. Inoltre mi ha permesso di provare la sua Cosa2 200 per qualche decina di chilometri; quando sono sceso la prima frase che ho detto è che aveva il contachilometri avanti, infatti secondo me non era possibile quanto diceva. Ho provato con l'Igo e posso confermare che il motore è elastico ed ha una progressione così fluida che arrivi a 130 senza accorgertene! Ovviamente è una Cosa, quindi un po' diversa dal px, più stabile, meno rumorosa e con poche vibrazioni; anche l'impianto frenante è particolare così come tanti dettagli.
    Posso confermare che la Cosa2 è veloce, almeno finora non ho mai guidato una vespa che fosse così stabile e veloce come questa; ognuno può pensarla come vuole, ma effettivamente ha delle prestazioni che non sono proprio semplice da ottenere.
    Questa è la mia esperienza diretta con Damiano, la sua Cosa2 e la mia elaborazione.

    Ecco i link per la frizione:
    Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Come migliorare la frizione large
    Come ti risolvo lo strappo?

    In realtà quella che monto io è ibrida ed ha un solo disco del gs; inoltre è l'ultima modifica con degli intagli aggiuntivi.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di joedreed; 01-09-13 alle 10:37
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  11. #286
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Ieri ho montato il pignone da 23 sulla vespa e.....sembra ancora corta, ma non essendoci il 24 il 23/67 è l'unica soluzione per ora. Diciamo che tutto è in ordine e la vespa è fluida e veloce, i rapporti sono appena corti e in città specialmente è ben sfruttabile.
    Ora è tutto a posto sulla vespa tranne il solito problema alle puntine; in pratica se non si regolano bene murano a circa 6000 giri. Prima di regolarle (ed arrivare a 106) con l'altro pignone facevo 90 e sembrava entrasse il limitatore. Chiaramente sono orientato a passare all'elettronica, ma devo ancora decidere se fare il blocco px con il malossi ed un 26 raccordato oppure tenere questo e montare la flytech pinasco cono 17. Ieri non sono riuscito a regolarle per mancanza di tempo per cui appena superati i 101 di gps ha smesso di allungare e ha evidenziato il solito problema di puntine; forse con una rondella speciale riuscirò a farle star ferme per un po'.
    Passando alla frizione, devo ribadire che è un vero spettacolo, modulabile e potente, non strappa e si può maltrattare finché si vuole. Ovviamente l'ho testata anche su una altra vespa che ha ben più di 20cv e sono rimasto sorpreso dalla resistenza e dalla fluidità. Chiaramente non è morbida come una 8 molle di un px 2010, ma potendo gestire potenze anche triple è una caratteristica che si deve accettare.
    L'elaboratore è Damiano di Albano che, per la mia esperienza, è sempre stato corretto e disponibile, sempre pronto ad illustrare e spiegare ogni modifica. Inoltre mi ha permesso di provare la sua Cosa2 200 per qualche decina di chilometri; quando sono sceso la prima frase che ho detto è che aveva il contachilometri avanti, infatti secondo me non era possibile quanto diceva. Ho provato con l'Igo e posso confermare che il motore è elastico ed ha una progressione così fluida che arrivi a 130 senza accorgertene! Ovviamente è una Cosa, quindi un po' diversa dal px, più stabile, meno rumorosa e con poche vibrazioni; anche l'impianto frenante è particolare così come tanti dettagli.
    Posso confermare che la Cosa2 è veloce, almeno finora non ho mai guidato una vespa che fosse così stabile e veloce come questa; ognuno può pensarla come vuole, ma effettivamente ha delle prestazioni che non sono proprio semplice da ottenere.
    Questa è la mia esperienza diretta con Damiano, la sua Cosa2 e la mia elaborazione.

    Ecco i link per la frizione:
    Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Come migliorare la frizione large
    Come ti risolvo lo strappo?

    In realtà quella che monto io è ibrida ed ha un solo disco del gs; inoltre è l'ultima modifica con degli intagli aggiuntivi.
    Credo che il problema dello strappo fra un po' di km ti si ripresenterà.......
    Se lasci la vespa ferma un paio di settimane l'olio che si trova fra i dischi pian o piano torna nel carter e appena i dischi rimarranno secchi si ripresenta lo strappo....
    Mettere troppo olio nel cambio e tappare sigillando tutto non appena il motore si scalda diventerà un colabrodo.....
    Sull'altro forum un utente molto esperto ha segato questa modifica.....
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  12. #287
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Mettere troppo olio nel cambio e tappare sigillando tutto non appena il motore si scalda diventerà un colabrodo.....
    Sull'altro forum un utente molto esperto ha segato questa modifica.....
    Credo che sia una versione precedente, con 3 dischi gs; in questa cambia solo un disco e la lavorazione, in resto non viene toccato.
    L'avevo comunque montata a fine Luglio e dopo quasi un mese di vacanze l'ho ripresa e andava bene; comunque ho deciso per l'accensione pinasco flytech, dovrebbe migliorare i piccoli problemi che la puntine (quando si sregolano) creano.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  13. #288
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    Quindi hai due dischi di col sughero a contatto fra loro?
    Io, visto il pari diametro di superficie di contatto, non vedo il motivo per cui passare il sughero nei condotti, però se lo avete testato...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
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  14. #289
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    Puoi vedere dalle foto com'è montata, quindi non ci sono due dischi di sughero a contatto. Ho fatte le foto da entrambi i lati.
    L'ho testata da Luglio, adesso vedo con il 23; cmq è un po' corto secondo me, il malossi ha coppia per tirare un rapporto più lungo.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  15. #290
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    X il sign. Francuzzo Rinaldi:

    L'altro pomeriggio stavo percorrendo la strada costiera che mi porta al mare. Vento contro e parabrezza alto come al solito, avevo una lamella mezza distrutta perché ho alzando un tantino lo stopper e mi sbatteva al l'albero, tra l'altro mi andava male perché arrivavo Max a 85 90 di tachimetro quando di solito fa 90 95. Comunque tralasciando questo.

    In allungo sono quasi simile ad un xmax 250 nuova versione, quello col contagiri stile Tmax per intenderci. Considerando che ha 20 cavalli sotto il culo l'xmax e di accelerazione me lo sono praticamente distrutto, direi che a livello personale ho ottenuto una buona elaborazione, e sono contento così. Adesso vorrei riincontrarlo per provare di nuovo, credo che di vmax adesso che ho sistemato la lamella e va come dico io va molto meglio, di sicuro lo distruggerò anche i allungo, e non voglio togliere il parabrezza, perché sennò lo umilio.

    Per quanto riguarda invece le px 200, praticamente sono dietro anni luce, anche se ho il parabrezza non li vedo completamente sia di coppia ripresa che tutto. Un mio amico è riuscito a prenderti dopo che la lamella stava ricominciando a sgretolar si (mi durano poco perché faccio 1000 km al mese a manetta adesso devo mettere la 0-40 al posto della 0,35 e vedere che succede)

    Grazie a tutti per l'attenzione

  16. #291
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da giannimini Visualizza Messaggio
    X il sign. Francuzzo Rinaldi:

    L'altro pomeriggio stavo percorrendo la strada costiera che mi porta al mare. Vento contro e parabrezza alto come al solito, avevo una lamella mezza distrutta perché ho alzando un tantino lo stopper e mi sbatteva al l'albero, tra l'altro mi andava male perché arrivavo Max a 85 90 di tachimetro quando di solito fa 90 95. Comunque tralasciando questo.

    In allungo sono quasi simile ad un xmax 250 nuova versione, quello col contagiri stile Tmax per intenderci. Considerando che ha 20 cavalli sotto il culo l'xmax e di accelerazione me lo sono praticamente distrutto, direi che a livello personale ho ottenuto una buona elaborazione, e sono contento così. Adesso vorrei riincontrarlo per provare di nuovo, credo che di vmax adesso che ho sistemato la lamella e va come dico io va molto meglio, di sicuro lo distruggerò anche i allungo, e non voglio togliere il parabrezza, perché sennò lo umilio.

    Per quanto riguarda invece le px 200, praticamente sono dietro anni luce, anche se ho il parabrezza non li vedo completamente sia di coppia ripresa che tutto. Un mio amico è riuscito a prenderti dopo che la lamella stava ricominciando a sgretolar si (mi durano poco perché faccio 1000 km al mese a manetta adesso devo mettere la 0-40 al posto della 0,35 e vedere che succede)

    Grazie a tutti per l'attenzione

    gianni sei in OT ed inoltre questi interventi a chi ce l'ha più lungo lasciano il tempo che trovano....

    io seguo le tue discussioni, ma questa polemica non ha proprio senso.

    fine

    @ Joe interessante la frizione, ma si puo fare solo con la 7 molle?
    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  17. #292
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da giannimini Visualizza Messaggio
    .... Per quanto riguarda invece le px 200, praticamente sono dietro anni luce, anche se ho il parabrezza non li vedo completamente sia di coppia ripresa che tutto. .....
    Parli delle 200 originali immagino.

    Poi qui siamo come San Tommaso: O porti le prove video con giudice di pista (e paghi da bere perchè vai forte) o altrimenti paghi da bere perchè va piano!!!!

    Alla fine paghi da bere!!!!


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  18. #293
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    Scusate i per l'ot. La 200 ha solo albero anticipato, filtro aria modificato sito normale e squish ricalcolato a 1.5 mm... Non è proprio originale

    Scusate ancora

  19. #294
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Parli delle 200 originali immagino.

    Poi qui siamo come San Tommaso: O porti le prove video con giudice di pista (e paghi da bere perchè vai forte) o altrimenti paghi da bere perchè va piano!!!!

    Alla fine paghi da bere!!!!


    Gg
    Forse nemmeno immagina quanto puo' andare un 200 e poi scusa non lo sapevi che che sulle isole le vespe volano più veloce....

    Magio un cane con su il pelo se è vero, già il px 200 di luca a canna fa i 120, visti , provati e riprovati, adesso una brutta coppia con il parabrezza va più forte....
    In Sicilia ti direbbero: "MA CHE MIINCHIIIAAAA DICI AAAAAAAA"
    Lo sai dico quello che penso....
    Ciaooooo
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  20. #295
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    The Joedreed Tuning Project

    Se posso devo fare un video visto che non ci credete scusate nuovamente l'ot.

    Anzi sapete che vi dico? Sono contento che non ci crediate perché vuol dire che va veramente forte la mia vespetta indiana ahahahha
    Ultima modifica di giannimini; 03-09-13 alle 12:32

  21. #296
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    @ Joe interessante la frizione, ma si puo fare solo con la 7 molle?
    ciao
    No, puoi provare con la 6 o 8.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  22. #297
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    Io il problema della frizione l'ho risolto così: http://old.vesparesources.com/offici...e-8-molle.html



    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Forse nemmeno immagina quanto puo' andare un 200 e poi scusa non lo sapevi che che sulle isole le vespe volano più veloce....

    Magio un cane con su il pelo se è vero, già il px 200 di luca a canna fa i 120, visti , provati e riprovati, adesso una brutta coppia con il parabrezza va più forte....
    In Sicilia ti direbbero: "MA CHE MIINCHIIIAAAA DICI AAAAAAAA"
    Lo sai dico quello che penso....
    Ciaooooo
    ... povero cane
    Ohh Felix, ma non dovevi portarci a mangiare in un posto fantastico?

    Citazione Originariamente Scritto da giannimini Visualizza Messaggio
    Se posso devo fare un video visto che non ci credete scusate nuovamente l'ot.

    Anzi sapete che vi dico? Sono contento che non ci crediate perché vuol dire che va veramente forte la mia vespetta indiana ahahahha
    Vero o no, per la regola di cui sopra, paghi da bere comunque!!!!
    Ma hai mai misurato la velocità massima del tuo mostro indiano parabrezzato???



    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  23. #298
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    Ci sono gli screen nella mia discussione di GPs credo 120, anche se ottimistici i 115 ci sono sicuro.

    Considera che ho il pignone 21 originale però con la sei molle

    Davvero ragazzi qualche volta devo fare un bel video se non ci credete

    Manco io mi immaginavo a dire il vero che andasse così forte.

  24. #299
    VRista Senior L'avatar di ampc78
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    io anche se in sicilia, non riesco ad andare così forte.
    non ho mai messo mano allo smartphone con il gps attivo per vedere la velocità massima della mia motozappa a motore.
    ci sono troppe variabili che potrebbero fare variare il numeretto sul gps, preferisco che il motore si adeguato all'uso che ne faccio.
    comunque io su base LML con il polini, l'albero c60 del 200, la 23/68 su 7 molle, e 24g raccordato con il suo filtro T5,
    credo che i 100/105 siano già buoni.
    poi mi posso fare prendere dall'entusiasmo e ne carico una decina in più, ma che sono 10km/h?
    comunque anch'io l'ho fumato un frullo scooter, ero con un mio amico con il kymco agility 125 4t con le ruote da 16 e il parabrezza alto e
    sicuramente facevo almeno 5/10 km/h in più.

  25. #300
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    Re: The Joedreed Tuning Project

    Citazione Originariamente Scritto da ampc78 Visualizza Messaggio
    io su base LML con il polini, l'albero c60 del 200, la 23/68 su 7 molle, e 24g raccordato con il suo filtro T5,
    credo che i 100/105 siano già buoni.
    Potresti controllare, magari riesci ad affinare la carburazione e toccare i 110 che dovrebbero essere alla portata di questa configurazione.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

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