Citazione Originariamente Scritto da pier_8 Visualizza Messaggio
ragazzi, a qualcuno risulta che è cambiato qualcosa per quanto riguarda il passaggio di propietà di una vespa mai iscritta al pra? ho una faro basso del 52 v33t gia restaurata.. con targa e documenti originali, i documenti sono immacolati e ben leggibili,.. alla motorizzazione mi hanno detto che non possono mettere l adesivo sul libretto perche sono cambiate le procedure, e manca anche l omologazione quindi mi devono rifare il libretto nuovo e il vecchio me lo ridanno... è veramente cosi?
Le procedure, per quel che ne so, non sono cambiate affatto, questa è una vecchia giustificazione per chi non vuole fare il suo lavoro!

Per quel che riguarda l'omologazione, portagli copia della scheda tecnica omologativa, come è scritto nel primo post del topic.

Chiedi di parlare col dirigente e non farti toccare il libretto sinché non ti assicurano che puoi continuare ad usare quello! I dati li aggiornano nel database.
Anche a me volevano ritirare il libretto originale della VBB2 perché c'era la sigla del motore errata, come su tutte le vespe di quel modello, ma alla fine li ho convinti ad aggiornare il libretto, anche se ho dovuto fare la revisione da loro.

Ciao, Gino