Risultati da 1 a 25 di 129

Discussione: Non compriamo cavolate (un aiuto tra vespisti)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di iena
    Localitā
    Verona
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    23

Re: Non compriamo cavolate (un aiuto tra vespisti)

Non ho ancora capito cos'č ma mi fido. Per quanto riguarda il prezzo ... beh, teniamo conto che anche per la sola commercializzazione ci sono dei costi aggiuntivi che un "fai da te" non deve sostenere. D'altronde basta pensare ai faretti a LED per mountainbike che qua in Italia costano 70€ mentre si trovano identici su siti esteri a 20€
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento č come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista DOC L'avatar di maxpepe
    Localitā
    ROCCAPIEMONTE (SA)
    Etā
    44
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Non ho ancora capito cos'č ma mi fido. Per quanto riguarda il prezzo ... beh, teniamo conto che anche per la sola commercializzazione ci sono dei costi aggiuntivi che un "fai da te" non deve sostenere. D'altronde basta pensare ai faretti a LED per mountainbike che qua in Italia costano 70€ mentre si trovano identici su siti esteri a 20€
    http://old.vesparesources.com/offici...to-niente.html

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Localitā
    Ad ovest di Milano
    Etā
    61
    Potenza Reputazione
    27

PONTE DI DIODI 50A 400V PONTE RADDRIZZATORE MONOFASE KBPC5004 CON FASTON | eBay

Un ponte da 50A costa 7,90 euro compresa spedizione (da 35A il costo č poco meno) contro le 45 euro della scatola finita e pronta da montare.
    Poi ognuno liberamente decide se č il caso di avere le cose giā pronte, piuttosto che mettersi a farsele.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Silver L'avatar di Case93
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    PONTE DI DIODI 50A 400V PONTE RADDRIZZATORE MONOFASE KBPC5004 CON FASTON | eBay

Un ponte da 50A costa 7,90 euro compresa spedizione (da 35A il costo č poco meno) contro le 45 euro della scatola finita e pronta da montare.
    Poi ognuno liberamente decide se č il caso di avere le cose giā pronte, piuttosto che mettersi a farsele.

Gg
    Si trovano a meno,almeno nel negozio di elettronica dove mi rifornivo io un ponte di Graetz(che č quello li)costa sui 3 euro.
    Perō il tuo ragionamento lo condivido.
    Ho notato che la crisi ha spinto molti vespisti a creare oggetti utili in serie ed a venderli su subito,vedasi anche la scatola per il portaruota del PX.
    A proposito della scatola:dovessi rifarla da capo la prendo giā fatta con 35 euro!
    Ci ho perso dietro due giorni e fa altamente schifo
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Localitā
    ROCCAPIEMONTE (SA)
    Etā
    44
    Potenza Reputazione
    16

ripeto la scatola nn č pronta da montare come vedi ti forniscono i capicorda e i faston che devi cmq applicare...devi fare gli stessi passaggi che dovresti fare col fai-da-te inoltre il ponte costa 3€...sarebbe come comprare le stesse cose da un rivenditore salatissimo....cmq nn c'č scritto come va montato quindi cmq ti devi affidare alle guide in internet...mi dite il vantaggio a comprarlo a 45.00€
    per onor di cronaca col fai da te ci vogliono 1/2min per farlo...per me č una grandissima cavolata da nn comprare se volete ve li fornisco io solo da montare a 20.00€...

Localitā
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da maxpepe Visualizza Messaggio
    ripeto la scatola nn č pronta da montare come vedi ti forniscono i capicorda e i faston che devi cmq applicare...devi fare gli stessi passaggi che dovresti fare col fai-da-te inoltre il ponte costa 3€...sarebbe come comprare le stesse cose da un rivenditore salatissimo....cmq nn c'č scritto come va montato quindi cmq ti devi affidare alle guide in internet...mi dite il vantaggio a comprarlo a 45.00€
    per onor di cronaca col fai da te ci vogliono 1/2min per farlo...per me č una grandissima cavolata da nn comprare se volete ve li fornisco io solo da montare a 20.00€...
    Ah,in questo caso solo un coglione lo comprerebbe
    Se era montato e con le istruzione belle chiare e semplici non era poi malvagio.
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Localitā
    ROCCAPIEMONTE (SA)
    Etā
    44
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Ah,in questo caso solo un coglione lo comprerebbe
    Se era montato e con le istruzione belle chiare e semplici non era poi malvagio.
    infatti.....ma poi vuoi mettere la soddisfazione quando tu no ne capisci un di quella cosa ma alla fine funziona tutto....

Localitā
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Bč...manodopera,in fondo hanno messo un raddrizzatore,che compri giā fatto,sul supporto originale.
    Diciamo che se uno non ha propriop voglia di farselo lo prende giā fatto,45 euro sono tantini ma ho visto patacche peggiori a prezzi maggiori.
    Mettiamola cosė:sapendo come si fa colca che lo monterei,senza saperlo lo prenderei anche.
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Localitā
    ROCCAPIEMONTE (SA)
    Etā
    44
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Bč...manodopera,in fondo hanno messo un raddrizzatore,che compri giā fatto,sul supporto originale.
    Diciamo che se uno non ha propriop voglia di farselo lo prende giā fatto,45 euro sono tantini ma ho visto patacche peggiori a prezzi maggiori.
    Mettiamola cosė:sapendo come si fa colca che lo monterei,senza saperlo lo prenderei anche.
    il problema č che se lo guardi meglio ti accorgi che cmq č da assemblare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •