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Discussione: 177 polini Lamellare RD 350

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Re: 177 polini Lamellare RD 350

    Citazione Originariamente Scritto da ampc78 Visualizza Messaggio
    normalissimi alberi PX.
    Claudio tieni presente che le LML hanno il pacco lamelle piatto , l'albero che non ho usato è peggio del vostro

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Re: 177 polini Lamellare RD 350

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Claudio tieni presente che le LML hanno il pacco lamelle piatto , l'albero che non ho usato è peggio del vostro
    Si luca ma è molto più pieno del loro ed il pacco monolamella è laggiù in basso ed usano il 20 di carburatore.....
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  3. #3
    VRista L'avatar di Maverick_96
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    Re: 177 polini Lamellare RD 350



    cribbiolina avete ragione. ma se proseguissi con l' imbocco/valvola anche sull' altro carter? nella foto sopra è fatto così, almeno devierei un po di flusso al centro dell' albero. se poi faccio lo smusso a 45° sulla spalla lato frizione dovrei essere quasi a cavallo. oppure è troppo poco fluidodinamico?

    vado a dare un' occhiata alla fattibilità dell' idea. tanto di ciccia da asportare c'è n'è...

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Re: 177 polini Lamellare RD 350

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick_96 Visualizza Messaggio


    cribbiolina avete ragione. ma se proseguissi con l' imbocco/valvola anche sull' altro carter? nella foto sopra è fatto così, almeno devierei un po di flusso al centro dell' albero. se poi faccio lo smusso a 45° sulla spalla lato frizione dovrei essere quasi a cavallo. oppure è troppo poco fluidodinamico?

    vado a dare un' occhiata alla fattibilità dell' idea. tanto di ciccia da asportare c'è n'è...
    Scusa ma ho capito bene .... hai cambiato i carter con una coppia per LML?
    quelli col valvola deòl PX dove li hai messi?
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  5. #5
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    Re: 177 polini Lamellare RD 350

    Vai a trovare pistone grippato e fatti saldare il pacco in mezzo e rimetti il tuo albero cosi sei apposto _per sempre

  6. #6
    VRista L'avatar di Maverick_96
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    Re: 177 polini Lamellare RD 350

    Pistone e Zango, mi avete preceduto! ci ho messo quasi mezz' ora a scrivere il post e non ho letto il vostro commento.. comunque l' idea sarebbe quella di saldare il pacco al centro, anche perchè ora come ora c'è poco da fare con questa configurazione.

    la foto dei carter l' ho presa da un post di Mega, qui, su vesparesources, per farvi vedere cosa intendevo fare io.

    mi son dimenticato di dire che abbiamo ragionato su come avvicinare la cuspide all' albero (ora è distante più di un centimetro emmezzo), ma senza riporti è impossibile.

    quindi Felice, se non dovesse funzionare, aspettati una nostra visita. il problema sarebbe che non conosco gente capace di saldare bene l' alluminio.

    prima di fasciarci la testa rompiamocela, e per rompercela lo proveremo nel fine settimana sotto la vespa.

    Stay tuned
    Ultima modifica di Maverick_96; 10-09-13 alle 16:05

  7. #7
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    Re: 177 polini Lamellare RD 350

    Maverik il lavoro che stai facendo albero e terzo travaso sicuro che troverai miglioramenti e non mi permetto di insistere e che avevi il blocco in mano tutto la. E come ti ho gia detto per me era fantascienza fare il riporto poi invece e stata una ca.....ta.

  8. #8
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    Re: 177 polini Lamellare RD 350

    Se non hai già chiuso lavora ancora un po il terzo travaso dal pacco fino sfiorare il prigioniero su entranbi i carter . Fa un bel buso come se dise qua.

  9. #9
    VRista L'avatar di Maverick_96
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    Re: 177 polini Lamellare RD 350

    no, ho detto una cavolata, pensavo che i carter fossero sullo stesso piano, invece c'è un gradino. dalle foto si capisce meglio cosa voglio dire





    lo spazio non colorato è dove i due carter toccano. per fare quello che dico sarebbe da fare un riporto. se faccio un riporto a quel punto piazzo il portapacco al centro dell' albero, prendo un albero spalle piene, ci faccio lo smusso sulle spalle (come i due di lucaGT e Felice) e finalmente abbiamo un bel motore senza troppi problemi.

    ora ho lavorato l' albero e sto chiudendo il blocco, domani pomeriggio lo facciam partire e vediamo se è cambiato qualcosa. entro sera vi metto i dati di compressione e squish.

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