Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
Infatti di A112 non prenderei più la Abarth , ma la versione normale , costa di meno , si trova in condizioni migliori ad un minor prezzo e partirei dal 1979 , ovvero dalla 5° serie che subisce molti aggiornamenti.
Certo che se è proprio da risistemare tutta non la prenderei.
Beh questo cambie le cose...

Tu ai descritto l'A112 come una Alfa Romeo 75 V6 , ma con i componenti di una 508 balilla , tanta potenza incontrollabile , cavolo sono 50 cv nemmeno , lo sterzo non credo abbia molte differenze con quello di una Cinquecento del 1993 , la tenuta di strada se non ci fai lo scemo ho letto che non è male. IN pratica l'hai descritta come una bara mobile.
Anche questo cambia le cose, un neopatentato che pensa ad una 112 Abarth per me lo fa per fare lo scemo di default, perlomeno io lo avrei fatto solo per quello :-D

Altra cosa, per dire, una 75 V6 che citi o una Turbo, quella si che e' una bella scuola, con un assetto divertente che invece di ucciderti cerca di proteggerti, lasciandoti comunque fare quello che vuoi.

Comunque grazie per i consigli...
Non sono nemmeno consigli, scambio di punti di vista, dovessi darti un consiglio oggi, da appassionato di auto con un po' di anni addosso, ti direi di divertirti con un simulatore, su strada c'e' da farsi male e basta.

Certo, se invece hai la testa sulle spalle e l'educazione stradale corretta, e sono sicuro che e' cosi', e' un'altra storia, io pensavo tu volessi una macchina per darci dentro.