Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
Allora se ti piace l'espansione tieni quella, io non voglio convincere nessuno, però se vedi il mio video che avevo messo tempo fa con una semplice v4 vedi come mi andava il motore , in quel video non ho il motore come nella prima stagione perchè nel secondo anno l'avevo depotenziato per renderlo un motore molto + affidabile a zero manutenzione, mi sparo km e km al max senza mai grippare e scaldare e supero di gran lunga i 130 di gps , tu con l'espansione li fai 130?
A Zuera in Francia con la megadella v6 hanno fatto il record assoluto col malossi 210.
Devi saper settare il motore per la marmitta che tieni, se ti avevo fatto io il motore avresti evitato di spendere 10 volte di più di quello che hai speso senza mai avere dei risultati degni di nota.
Stai facendo confusione... stai mischiando le tue qualitá di preparatore con la performance della Megadella. Praticamente stai dicendo: siccome io vado a 140 con una megadella e un 24 signifca che le Megadelle vanno piú forte delle espansioni. Non c'é logica...
Prendi un'espansione pura e mettila sotto al tuo motore da 140, se va meno allora ne riparliamo. Naturalmente peró devi costruire il motore intorno a quella espansione pura.

Comunque la tua risposta un po' acida mi ha deluso. Ti reputavo uno che va forte (anzi fortissimo) e fa poche chiacchiere e invece... MAh...