Devo dissentire: ho montato giusto la settimana scorsa una Sito siluro su una Special con motore PK. Va solo utilizzato un bullone passante per fissare la marmitta ma, tirando un pelo, si riesce tranquillamente a montare.
270820132010.jpg
Devo dissentire: ho montato giusto la settimana scorsa una Sito siluro su una Special con motore PK. Va solo utilizzato un bullone passante per fissare la marmitta ma, tirando un pelo, si riesce tranquillamente a montare.
270820132010.jpg
Ultima modifica di iena; 14-09-13 alle 21:51
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Hum ... non ho mai provato fisicamente ma spannometricamente avrei detto che passava giusta giusta. Fa un giro abbastanza largo sul retro, no mi era sembrato diverso da quello che fa la Polini per PK. Ma se lo dici tu ovviamente mi fido![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
no no nemmeno io ho mai provato a montare proprio la siluro maaaaa provai a montare una proma per special , e toccava il collettore , avrei dovuto accorciarlo di almeno un centimetro , e siccome su una vespa 50 old di un amico ebbi modo di vederle montate entrambe , vidi che i collettori sporgevano allo stesso modo , dedussi quindi che anche con la siluro sul pk avrei avuto lo stesso problema , poi da quello che mi hanno detto anche alti utenti...ma sai che mi hai messo il dubbio??? vorrei proprio vedere e in caso provare a modificarla per montarla , in ogni caso penso che sarebbe poca roba e volendo uno la mette. ma siccome lui ha il padellino sito , e come rendimento rispetto alla siluro siamo sempre li gliel'ho sconsigilata perchè comunque plug e play è difficile per lo meno montarla. pero' io pensavo andasse adattato anche il buco del perno che va sul trave , invece tu mi hai detto che si riesce a montare almeno li. mi serviva questa appena capita qualche siluro faccio esperimenti![]()
Sintetizzando:
- O modifichi il collettore di scarico della siluro
- O tagli parzialmente la paratia
A mio parere la siluro sul pk fa veramente schifo, come aspetto estetico meglio la classica polini, o una marmitta che esce a destra se si ha intenzione di tenere la ruota di scorta.
Ultima modifica di Mincio82; 19-09-13 alle 09:42