Risultati da 1 a 25 di 2279

Discussione: Cosa ascoltate in questo momento??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di akira1980
    Potenza Reputazione
    16

Re: Cosa ascoltate in questo momento??

Fa mooooolto piacere sapere di non essere soli...ad ascoltare della buona (anzi ottima) musica. Bene bene. Per i CCCP...che dire...li adoro, anche se ultimamente il buon Lindo Ferretti mi sta deludendo moltissimo "artisticamente" parlando.
    Vabbè dai contribuisco alla compilation (p.s. sarebbe bello creare una VRCompilation con tutti i brani in mp3 da mettere nei nostri lettori per viaggiare a ritmo VR) con un brano che mi ha aperto il mondo. Premetto che adoro i Black Flag, soprattutto prima di Rollins. Preferivo Dez Cadena alla voce (e chitarra) ma adesso un bel Rise Above ci sta!

Black Flag - Rise Above - YouTube
    Vespa: je t'aime

Meno ASI... più travasi!

http://imageshack.com/a/img15/1569/brez.jpg

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da akira1980 Visualizza Messaggio
    Fa mooooolto piacere sapere di non essere soli...ad ascoltare della buona (anzi ottima) musica. Bene bene. Per i CCCP...che dire...li adoro, anche se ultimamente il buon Lindo Ferretti mi sta deludendo moltissimo "artisticamente" parlando.
    Vabbè dai contribuisco alla compilation (p.s. sarebbe bello creare una VRCompilation con tutti i brani in mp3 da mettere nei nostri lettori per viaggiare a ritmo VR) con un brano che mi ha aperto il mondo. Premetto che adoro i Black Flag, soprattutto prima di Rollins. Preferivo Dez Cadena alla voce (e chitarra) ma adesso un bel Rise Above ci sta!

Black Flag - Rise Above - YouTube
    Ottima idea la compilation(o compilèscion),magari evitando le solite canzonette sulla Vespa tipo Lunapop che mi fanno una tristezza immensa.
    Anche perchè l'unica ed inimitabile canzone sulla Vespa è questa.
    Arturo - Ar Cor - La Vespa - YouTube
    La ho eletta a mio inno personale da quando la ascoltai per la prima volta
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Sul sevizio (ohps ho dimenticato la r) offerto (a caro prezzo) da Trenitalia, bisognerebbe aprire un' altra discussione.
    I CCCP resteranno sempre tra le maggiori band italiane; mi permetto di dire, dopo aver letto alcune interviste, che Ferretti il meglio di se lo abbia già dato, lo ringrazio, va bene così.
    I Black Flag parlano da soli, assieme ai D.K. sono l' essenza del punk-hardcore californiano; anch'io li preferivo quando c'era Dez Cadena; a proposito di Rollins: dopo le sue ultime interviste, lo vedo bene con Ferretti.
    Bando alle chiacchiere, per restare in tema propongo:

Angry Samoans-Gas Chamber - YouTube

E' tre sere che lo suono con la chitarra a manetta con le distorsioni, uso le cuffie per non disturbare ma mi sto rincretinendo.
    Ciao Lux
    Ultima modifica di luxinterior; 18-09-13 alle 23:02

L'avatar di fabrizio1992
    Potenza Reputazione
    0

Uagliù c'avete tutti bei gusti =O io scoltavo questa che mi ha sempre fatto pensare al viaggiare alla road trip. https://www.youtube.com/watch?v=LVlDSzbrH5M

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •