Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Assicurazione Vespa storica iscritta A.S.I. a Napoli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di VespaA
    Potenza Reputazione
    12

Assicurazione Vespa storica iscritta A.S.I. a Napoli

infatti a me servirebbe saperlo, nessuno vuole assicurarmi e ormai sono 18 giorni che sono alla ricerca

ps: nessuno vuole assicurarmi a prezzi ragionevoli, vogliono tutti dai 600 a 800 euro, quando fino all'anno scorso ho sempre pagato tra i 250 a 300 euro
    Inviato dall'Applicazione Android

L'avatar di fabrizio1992
    Potenza Reputazione
    0

Re: Assicurazione Vespa storica iscritta A.S.I. a Napoli

Ciao raga :D sono contento che la discussione possa servire....non volevo dare fastidio visto che avete milioni di discussioni su questa TRAGICA situazione. Sarò contento di raccontarvi la mia esperienza :) il 2 luglio di questo anno mi sono mosso personalmente per cercare di assicurare la vespa sapendo già che la situazione era complicata ( ma non immaginavo fino a questo punto ) le risposte dei vari club erano sempre che la vespa deve essere iscritta ad un registro storico e che deve essere presentato un attestato di rischio. Chiunque incomincii a dirvi cose del tipo ''la vespa deve stare benissimo'' ''vogliamo un gioiellino !!! '' non perdete altro tempo perchè è ovvio che gia vi stanno facendo problemi quindi passate oltre e recatevi in un club di mezzi storici oppure direttamente all'Asi !!! Dopo aver fatto un giro di qualche giorno in vari psoti mi hanno consigliato di andare al club Epocar di napoli dove effettivamente non c'è stato nessun problema essendo che la mia vespa è gia iscritta all'Asi. Il mio problema è che la persona che mi ha venduto la vespa non mi ha voluto dire che l'assicurazione sulla px non era ancora scaduta e qche quindi c'era ancora un legame assicurativo. Questo ha dato problemi con l'attestato di rischio rallentando di due mesi l'assicurazione. Poi finalmente è stata assicurata a 150 euro presso Helvetia assicurazioni. Spero di esservi stato utile :D un abbraccio a tutti io vado a farmi un giretto ;)

L'avatar di fabrizio1992
    Potenza Reputazione
    0

Re: Assicurazione Vespa storica iscritta A.S.I. a Napoli

Citazione Originariamente Scritto da VespaA Visualizza Messaggio
    infatti a me servirebbe saperlo, nessuno vuole assicurarmi e ormai sono 18 giorni che sono alla ricerca

ps: nessuno vuole assicurarmi a prezzi ragionevoli, vogliono tutti dai 600 a 800 euro, quando fino all'anno scorso ho sempre pagato tra i 250 a 300 euro
    Prova anche tu Epocar ( se hai il mezzo iscritto storicamente !!!! ) questo club si trova a via monfalcone, 16 A zona poggioreale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •