Provata la vespa... Adesso sono davvero convento
La frizione "fischia" un pochino..ma attacca e stacca benissimo... È normale? Che siano i dischi nuovi?
Provata la vespa... Adesso sono davvero convento
La frizione "fischia" un pochino..ma attacca e stacca benissimo... È normale? Che siano i dischi nuovi?
Prova con carta da guarnizioni da 1mm se è imbarcato in modo lieve rieaci a risolvere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se metti un VELO LEGGERO di mastice quando chiudi sei sicuro che non perde! Chiaro che se il carburo è imbarcato non risolve molto, unica pecca negativa e che se smonti il tutto butti le guarnizioni...
Però il mastice quando secca trafila almeno a me successe cosi.
Però prova male non fa.
Io presi un foglio di carta da guarnizioni da un mm e sovrapponendo la guarnizione originale l'ho disegnata e tagliata ed il risultato è stato il motore pulito.oggi le faccio tutte cosi non compro più le originali.
Oltre il mm secondo me è troppo io non ci andrei.
Ciao Graziano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ne basta poco di mastice, anche a me la prima volta ho sbavato.. la seconda praticamente nulla! con la pratica si imparano le dosi. Col mastice io ho sigillato il collettore di aspirazione sulla special della moglie, non ci credevo tenesse con poco spessore ma mi sono ricreduto!!! ZERO PERDITE E ZERO TRAFILAMENTI
Quoto
Anche io l'ho usato spesso e se metti quello che resiste alla benzina non hai problemi.
Io ultimamente ho trovato una locite color rame per alte pressioni e temperature e l'ho usata anche per la testa e ora tra testa e cilindro trovo solo polvere..... ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
La mia guarnizione che perde è quella tra carter e vaschetta del carburatore...
Il mastice lo metto tra carter e guarnizione, tra guarnizione e vaschetta o su entrambi i lati?
A occhio riesci a vedere spostamenti di qualche decimo di mm?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Beh, tutta l'esperienza dovrebbe allora averti insegnato che certe cose a occhio non si possono vedereAbbiamo cominciato praticamente insieme a trafficare sui motorini
solo che io ho iniziato sul mini chic, poi sul ciao per passare alla Vespa e da allora non ho più cambiato
Metti il
Mix su tutti i lati...
Perché certe cose non mi capitano mai?!?!
Ma come ?? Prima te lo regala poi lo
Vuole vendere??
Ragazzi ho optato per farmi la guarnizione con la carta da 1mm.. Dopo 3 settimane tutto perfetto!
Ha ricominciato a perdere, abbastanza copiosamente.... Sto carburatore non si dà pace.......
Cosa ne dite di questo prodotto al posto della guarnizione di carta?
http://images.sklepy24.pl/32636314/3...-250-wurth.jpg
L'ho già provato. Risolve meno della carta.
Ma la perdita sei sicuro provenga sempre dallo stesso posto?